Notizie

”Copriti”. La reazione inaspettata dei fan lascia di stucco la neomamma. Lo scatto mentre allatta la piccola solleva un polverone senza precedenti e lei è costretta a rispondere

 

Critiche a non finire per Beatrice Valli. L’ex volto di Uomini e Donne è nuovamente finita nell’occhio del ciclone a causa di una foto pubblicata sui social. Solo due giorni fa Fantini era finito nel polverone per aver pubblicizzato una nota catena di cibo take away. Beatrice era stat invece accusata di essere troppo esibizionista sul web, soprattutto dopo il parto. Troppe le foto in costume che mostrano il corpo post gravidanza. Questa volta ad innescare la polemica è stata la foto che ritrae la Valli mentre allatta la figlia avuta dall’ex tronista Marco Fantini. Uno scatto apparentemente dolcissimo, ma che è stato preso di mira da molti follower della sorella di Ludovica Valli. ”Non condanno nulla e nessuno, solo che da mamma certi momenti li vivo nell’intimità . Allattare è l’atto d’amore più bello al mondo, renderlo pubblico non lo rende più intimo. Ma va bene se a te va bene! Sei molto bella,congratulazioni”. ”Son dell’idea che certi momenti, soprattutto così intimi tra mamma e figlia sia più giusto tenerli per sé. Non vedo nè il bisogno nè il motivo di pubblicarle questo genere di foto. Son cose e momenti personali”, sono alcuni dei commenti lasciati a corredo della fotografia pubblicata da Beatrice sui suoi canali social. (Continua a leggere dopo la foto)

6

Lette le critiche, Beatrice non ha più potuto tacere e ha risposto: “Mi copro con un panno quando sono in centro a Milano ma al mare in piscina o in spiaggia non copro mia figlia con un panno che ci suda dentro: in più non sono con le gambe aperte e una sigaretta in bocca, ma con mia figlia. Un momento credo magico sia per lei che per me”. La fidanzata di Marco ha voluto così sottolineare la differenza tra ciò che è volgare e ciò che non lo è e tantissime fan hanno voluto condividere il suo pensiero. ”Si coprisse lei, con un panno. Sarebbe cosa buona e giusta!”; ”Cara Bea ma quanta frustrazione che leggo in certe donne e spero non mamme……. e la protesi e non ti copri….. ma si coprissero loro la faccia proprio perché a scrivere certe cose ci vuole un bel coraggio? Sei semplicemente stupenda e tenerissima e se posso ti dico viviti questi momenti magici e lascia stare ste frustrate ”. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-26 alle 11.11.27 Schermata 2017-07-26 alle 11.12.07

Non solo. Beatrice è stata accusata anche di allattare con le protesi (la 22enne si è rifatta il seno). A questi la compagna di Marco Fantini ha risposto: “Se vi informaste invece di sparare. Informatevi”. Rimasta incinta dopo la riconciliazione con Marco (la coppia aveva avuto un breve periodo di crisi nel 2016), Beatrice si gode la sua piccola. La 22enne, nonostante la giovanissima età, è già al secondo figlio: quattro anni fa ha è arrivato il primogenito Alessandro, nato da una relazione con il calciatore Nicolas Bovi e che vede Marco come un secondo papà.