Casa

Consolle Allungabili: il comfort a Capodanno

Cosa fai a Capodanno? Di questi tempi, tale domanda è sicuramente tra quelle più tremende. Quanto meno per i più pigri. Per i ragazzi le alternative su dove e come organizzare la serata del 31 Dicembre sono infinite. Capodanno in piazza, in discoteca, cenoni organizzati nei ristoranti, viaggi all’estero oppure un semplice ritrovo con gli amici. Questa ultima possibilità appena citata è quella maggiormente in voga tra le famiglie con bimbi piccoli. Che sia con gli amici, che sia con i parenti, il cenone a casa rappresenta una delle alternative più comode e forse meno dispendiose. O almeno, così dovrebbe essere.

Consolle Allungabili: problemi dei piccoli appartamenti

Trovare e mettere a disposizione un appartamento abbastanza capiente per tutti gli invitati non è così facile come si potrebbe pensare. Con gli odierni prezzi del mercato immobiliare, le case sono spesso e volentieri dei piccoli buchi nei quali va ottimizzato lo spazio. Creare un luogo accogliente per tutti i commensali non è facile; i tavoli alle volte non sono abbastanza lunghi, così come le sedie abbastanza comode.

Consolle Allungabili: il comfort a Capodanno

La situazione però, negli ultimi anni, sta cambiando notevolmente. L’ampio settore dell’arredamento offre delle alternative validissime per unire le più svariate esigenze. Un esempio su tutti potrebbe essere quello delle consolle allungabili. Questi pezzi di mobilia sono strategici ed estremamente versatili.

Potrebbero essere utilizzati come suppellettili – ad esempio lungo uno stretto corridoio – per poter ospitare i più svariati oggetti.

O ancora, potrebbero arredare un piccolo studio e sostituire le vecchie e classiche scrivanie. Queste, e molte altre, potrebbero essere definite le modalità di utilizzo di queste consolle.

All’occasione però, con un semplicissimo meccanismo di apertura, questi mobili si possono trasformare in tavoli consolle allungabili, in grado di ospitare un notevole numero di commensali. Per un compleanno, per una partita a carte o per – da dove appunto siamo partiti – per il Capodanno. Arredare Moderno ci offre una notevole varietà di consolle: prezzi, colori, forme e materiali disponibili permettono di assecondare qualsiasi gusto ed esigenza. Una soluzione, quella delle consolle, che si appresta utile ed anche economica ad un occhio più attento. Questo suppellettile svolte molteplici funzioni, senza la necessità di ricorrere talvolta ad acquisti dettati da imprevisti e che – col senno di poi – si dimostrano inutili.