Gossip

Conoscete il futuro marito di Ricky Martin? Questo splendido ragazzo è riuscito a far capitolare il cantante più sexy di sempre. E pensare che si sono conosciuti in quel modo davvero bizzarro

 

Ricky Martin, le nozze si avvicinano ed è tempo di preparativi. Sette mesi il cantante portoricano fa ha annunciato di voler sposare il fidanzato, l’artista siriano-svedese Jwan Yosef. E adesso emergono i dettagli del matrimonio: inizialmente si pensava che i due avessero scelto di sposarsi a Las Vegas, ma Martin ha ribadito che la cerimonia si terrà nell’isola di Porto Rico, suo paese natale. “La cerimonia sarà un grande evento, voglio qualcosa di maestoso. E poi si respirerà un’aria internazionale. Io inviterò tutti i miei amici, che vengono da paesi diversi, e Yosef ha radici siriane e svedesi. Ci sarà un po’ di America, un po’ d’Europa e un po’ di Medio-Oriente. Sarà bello”, ha annunciato il cantante 45enne. Un ruolo importante nelle nozze ce l’avranno anche i figli di Ricky Martin, Matteo e Valentino, gemelli di 8 anni, ma ancora non sa quale sia.
Il cantante portoricano ha, poco tempo fa, ammesso di aver trovato l’amore sui social. E non stiamo parlando di un flirt qualsiasi, ma del suo futuro sposo: l’artista siriano Jwan Yosef. “Ho conosciuto il mio fidanzato su Instagram”, ha rivelato ai microfoni di Radio Andy. A colpirlo, però, non è stato un suo selfie o un primopiano, ma la foto di un’opera d’arte: “Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto”. (Continua dopo la foto)

rickydentro

E da allora non hanno più smesso di farlo: “Abbiamo chattato per tipo sei mesi, senza che io avessi neanche mai sentito la sua voce. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato a Londra per incontrarlo”, ha aggiunto. Ed è così che sono diventati inseparabili e, dallo scorso novembre, fidanzati ufficialmente. La proposta l’ha fatta Ricky, nel più classico dei modi, in ginocchio. Ma l’emozione gli ha giocato un brutto scherzo. “Invece di dire: “Mi vuoi sposare?” ho detto: “Ti ho preso qualcosa””. (Continua dopo le foto)

rickydentro1 rickydentro2

Jwan, per fortuna, è stato comprensivo e dopo 30 (interminabili) secondi è arrivato il «sì». La data delle nozze manca ancora, ma la star ha in mente una cerimonia in grande: “Vorrei fare “un sacco di rumore”. Magari tre giorni di festa, ci sarà da divertirsi”.  Non vediamo l’ora. Nell’agosto del 2008 è diventato papà di due figli gemelli, Valentino e Matteo, avuti tramite gestazione di sostegno, come ha annunciato un suo portavoce durante una conferenza stampa. Due anni dopo, nel 2010, ha fatto outing ed ha ammesso di essere gay. Sempre tramite un comunicato nel 2014 ha annunciato la separazione dal compagno Carlos. Poi è arrivato il futuro marito: con lui è pronto a dire sì all’altare.