Famiglia

Conoscete Alessandro e Carmelina? Carmen Di Pietro ha già annunciato che porterà le foto dei suoi due figli dentro la casa del Grande Fratello Vip. Eccoli

 

“Partecipo perché mi piace chiacchierare e sono di buona compagnia. Porterò nella casa foto dei miei figli, la crema antirughe e un cuscino per dormire. La famiglia sarà la cosa che mi mancherà di più una volta entrata. Mi spaventa la claustrofobia, non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte. Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità”. Con questo spirito Carmen Di Pietro si appresta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl, che ha già partecipato come concorrente alla seconda edizione dell’Isola dei Famosi nel 2004, è pronta a entrare nella casa dopo aver vissuto la rottura con il marito Giuseppe Iannoni, con cui era sposata da sedici anni. Dopo 16 anni di convivenza, 2 di matrimonio e due figli, Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni si sono lasciati: la showgirl potentina ha annunciato la fine della storia d’amore con il suo secondo marito (il primo era stato l’anziano giornalista Sandro Paternostro, deceduto nel 2000) spiegando che non c’è stato alcun episodio scatenante e nessuna crisi particolare. (Continua dopo la foto)

carmendentro2

Semplicemente, ha raccontato, il sentimento che li aveva uniti si è affievolito in maniera quasi ‘naturale’, inducendoli a prendere strade diverse nonostante la stima reciproca sia rimasta assolutamente intatta. Carmen ha rivelato che a dividerli è stata la lontananza, ma che la separazione è avvenuta con la massima serenità, anche per salvaguardare i figli, Alessandro e Carmelina. Il figlio di Carmen Di Pietro è nato nel 2001, mentre sua sorella è venuta al mondo nel 2008. (Continua dopo le foto)

carmendentro1 carmendentro

Entrambi sono nati dalla relazione con il suo compagno, Giuseppe Iannoni, che poi è sfociata nel matrimonio il 28 febbraio 2015 con una celebrazione intima e riservata, con la presenza dei soli familiari. In una lunga intervista al settimanale Top, la Di Pietro ha però ribadito che l’uomo più importante della sua vita resterà sempre il suo primo marito, il giornalista Rai Sandro Paternostro: “Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”.