Donna

“Con la piccola? Vergogna!”. Elisabetta Canalis, la foto scatena un putiferio: la figlia Skyler Eva è col papà al mare, però quello che si vede nello scatto non piace a molti. E lei replica a brutto muso

 

Una scollatura esagerata e nessuna traccia del reggiseno. Una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan su Instagram. Nell’immagine, Elisabetta Canalis si mostra insieme alla sua bimba, a cui dedica questa frase: “Tu sei l’amore della mia vita, la ragione per cui ringrazio Dio ogni giorno, la mia migliore amica, il mio incubo peggiore, la persona che mi fa più ridere e commuovere allo stesso tempo. Ti amo da morire amore mio!”. Nell’occasione, la Canalis stava celebrando una festa in famiglia con il marito Brian. Passa poco e l’ex velina torna a pubblica sui social un’immagine familiare: nello scatto questa volta sono protagonisti il marito in costume e la piccola Skyler Eva il cui volto è schermato da un paio di occhiali. “The boss with her dad”, riporta la didascalia a sottolineare la postura e il caratterino della figlia. (Continua dopo la foto)

copMa l’immagine non è piaciuta a tutti. Una fan scrive: “The cigar with a baby besides? No please. Nobody should smoke with the babies near.Il sigaro con a fianco la bambina? Per favore no. Nessuno dovrebbe fumare coi bambini vicino”. E un’altra: “Beh, sì, figo fumare con la figlia accanto… wow! Ma è proprio necessario mettere anche lei nelle foto? Insomma scegliete: o fate mamma e papà, o figo e figa… Non è necessario che cerchiate di dimostrare entrambe le cose nella stessa foto”. Al che Elisabetta Canalis risponde: “Ma stai serena”. (Continua dopo le foto)

dentro dentro2 dentro1
Molti i follower che la difendono: “Bella famiglia Eli . ♥️ lascia star le critiche, poi alla fine ripigliatevi sta fumando un sigaro e tra l’altro dall’altra parte dove la bimba non Vede nulla . Bacio forte a voi 3 ♥️♥️♥️”. E ancora: “Finalmente ho trovato un ‘difetto’ al tuo consorte: il fumo! 😁 Ma diciamocela tutta: come si fa a non concederglielo? Sembra perfetto in TUTTO! 🙈”.