Donna

“Con i miei figli? Non lo farei mai”. Lo avete notato anche voi? Ilary Blasi è una delle poche vip a non cedere alla moda

 

“Mi sveglio sempre contenta, sono una persona positiva. Gli unici che a volte riescono a scaldarmi, anche per cose stupide, sono i miei figli. Ma immagino sia normale. Con Cristian, Chanel e Isabel sono una mamma mamma, non un’amica. Mi piace divertirmi con loro, però sono anche attenta e severa”. Ilary Blasi è da anni sulla cresta dell’onda dal punto di vista professionale. Eppure, ciò non le impedisce di dedicarsi alla famiglia. I tre figli sono il centro del suo mondo e le sue attenzioni nei loro confronti non vengono mai meno. Intervistata dal magazine Sette, racconta che con i suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel, nati dal matrimonio con il capitano della Roma, Francesco Totti, Ilary Blasi è una mamma nel vero senso del termine: non lascia correre nulla, anzi li sgrida quando lo ritiene necessario. La Blasi, inoltre, ha dichiarato di avere non solo uno scarso feeling con i social network ma anche con la tecnologia in generale: “Non abbiamo grandi rapporti io e i social. Ma più in generale non ho feeling con la tecnologia. Fino a qualche anno fa avevo un telefonino che faceva solo chiamate e mandava sms. Preferisco parlare di persona. E poi, non mi faccio foto, mi annoia. Cosa potrei mettere sui social?”. (Continua dopo la foto)

ilarydentro E infatti niente selfie per lei né condivide foto dei propri figli ma farebbe uno strappo alla regola con una persona in particolare: “No, faccio loro poche foto. La scorsa settimana Chanel mi ha chiesto di farle un video durante una gara di ginnastica, ma è stato un caso. Selfie? Noooo. Però uno lo farei: con il Papa”. Quest’anno, intanto, festeggerà un anniversario professionale importante: la conduttrice romana, infatti, è al timone de Le Iene, programma in onda su Italia 1, dal 2007 ossia da dieci anni. Così per l’occasione ha parlato di alcuni dei suoi partner a Le Iene come Luca e Paolo o Teo Mammucari. Se la conduttrice romana non ha problemi a farsi prendere in giro dai suoi colleghi durante la diretta, il merito, stando alle sue dichiarazioni, è del suo carattere positivo.

(Continua dopo le foto)

ilarydentro1ilarydentro2Quando le si chiede chi preferisce, non si sbilancia: “Sono tutti molto diversi, non posso fare una classifica. Dopo tanti anni mi ritrovo nel ruolo della padrona di casa e cerco di plasmarmi e trovare la giusta sintonia con chi, di volta in volta, mi sta vicino. Finora è stato semplice, ciascuno di loro professionalmente mi ha lasciato qualcosa”.
Poco dopo, Ilary ha anche commentato brevemente la performance di showman di Francesco Totti al Festival di Sanremo: “Non avevo dubbi, Francesco è bravissimo, un secchione”.