Famiglia

Come una visione: occhi scuri, lineamenti armoniosi, sorriso affascinante e bel fisico, questo ragazzo ha accompagnato Sofia Vergara sul red carpet. In poche ore, è diventato il giovane più cliccato su Internet

 

Nella serie Modern Family interpreta Gloria, donna sexy e forte. Sofia Vergara è anche l’attrice più pagata al mondo. Quando si è presentata sul red carpet con il venticinquenne Manolo Gonzalez, la rete è impazzita: chi è questo macho latino? Tranquilli, suo marito Joe Manganiello non ha nulla da temere: si tratta del figlio 25enne dell’attrice tutta curve di Hollywood, nato dal suo primo matrimonio con Joe Gonzalez quando si era sposata a 18 anni con il suo migliore amico. Il ragazzo era già stato suo accompagnatore in alcune occasioni formali. Ed ecco svelato il mistero del ragazzo più cliccato in queste ore su Internet. Dopotutto l’attuale marito della Vergara, il Magic Mike Joe Manganiello, non poteva essere presente alla sera di gala. Il ragazzo fa il modello e l’attore, anche se i rumors lo vogliono presto davanti alla macchina da presa. E mamma Sofia è molto orgogliosa nell’averlo al suo fianco. (Continua dopo la foto)

manolodentro

Il ragazzo ha tutte le carte in regola per diventare un sex symbol: occhi scuri, lineamenti armoniosi, sorriso affascinante e bel fisico, Manolo affascina il pubblico femminile, così come la madre fa con quello maschile. La scelta della Vergara di avere lui come accompagnatore non è certo una novità per le mamme vip: Victoria Beckham porta spesso e volentieri con sé il primogenito Brooklyn e anche Jada Pinkett Smith è spesso accompagnata dal figlio Jaden.  (Continua dopo le foto)

manolofb manolofb1

“Sono sempre felice di essere il suo piano B quando Joe è impegnato a fare film”, scrive Manolo in una dedica sul suo profilo Instagram alla madre. E i due si sono davvero divertiti a postare scatti divertenti della serata sui rispettivi profili Instagram. Intanto, l’attrice ha attratto gli sguardi dei presenti non solo per l’accompagnatore ma anche per il suo bellissimo corpo: formosa ma tonica, dal fascino latino, bionda naturale dal sorriso seducente. Alla 69esima edizione degli Emmy Awards lo ha messo in risalto con una abito bianco a sirena, con una profonda scollatura a cuore.