Bambino

“Come una vera principessa!”. Questa bambolina è Harper, la figlia di David e Victoria Beckham. Per i suoi sei anni, i genitori le hanno fatto un regalo che solo una figlia vip può ricevere

 

Come una principessa. Festa grande per il compleanno di Harper, l’ultimogenita di David e Victoria Beckham, che ha compiuto 6 anni il 10 luglio. I festeggiamenti però sono iniziati qualche giorno prima con un appuntamento che pochi al mondo possono concedersi: la bimba è stata invitata a Buckingham Palace dove, vestita da Elsa, la protagonista di Frozen, si è divertita insieme alla principessa Eugenie e alcune compagne di scuola per un tea party davvero esclusivo. La piccola Harper, arrivata dopo tre fieri fratelli maggiori (Brooklyn, Romeo e Cruz ), è la cocca di papà David e la compagna di abiti di mamma Victoria.
David e Victoria Beckham sono sposati dal 1999 e vantano amicizie e legami anche tra i reali d’Inghilterra. In occasione del sesto compleanno della piccola di casa, Harper, David e Victoria hanno condiviso sui loro account Instagram – 38,5 milioni di follower lui, 16,3 milioni lei – le foto della festa in una location a dir poco esclusiva: Buckingam Palace. Harper e un gruppo di amichette hanno partecipato un tea party privato organizzato a Buckingham Palace dalla Duchessa di York Sarah Ferguson, mamma di Eugenie e Beatrice ed ex moglie del Principe Andrea. (Continua dopo la foto)

harperdentro2

Con la figlia dei Beckham a festeggiare c’era la principessa Eugenie, secondogenita del principe Andrea, duca di York e nipote della regina Elisabetta II. E, manco a dirlo, i celebri genitori di Harper, orgogliosissimi, hanno mostrato alcuni scatti della giornata speciale sui social e naturalmente hanno anche fatto i loro personalissimi auguri all’adorata figlia. Ecco Harper, sulla pagina della mamma stilista, con indosso l’abito dei sogni: il vestito azzurro e bianco di Elsa (la star Disney di Frozen) e sullo sfondo il palazzo reale. (Continua dopo le foto)

harperdentro1 harperdentro

Inoltre, come si vede dal profilo dell’ex calciatore, la festa della piccola è proseguita nelle sale del Palazzo, dove Harper ha potuto portare le compagne di scuola. Ad accoglierle, una vera principessa: Eugenie di York. In rete sono arrivate anche le dediche e gli auguri dei fratelli. “Ti amo molto, sorellina”, ha scritto il maggiore Brooklyn, 18 anni. “Sei la migliore sorella del mondo”, ha precisato Cruz, 12, condividendo uno scatto con Harper sulle spalle. “Ti auguro una giornata fantastica”, ha concluso Romeo, 14.