Vita di coppia

“Come eravate!”. Martina Colombari e Billy Costacurta festeggiano 14 anni di matrimonio. E lei sui social rispolvera la foto delle nozze: guardate quanto sono cambiati

 

E sono 14! Martina Colombari e Alessandro “Billy” Costacurta sono una delle coppie più longeve e riservate del jet set italiano. Proprio in questi giorni hanno festeggiato il 14esimo anniversario di matrimonio. La coppia è infatti convolata a nozze il 16 giugno del 2004 e lei si è presentata all’altare con il pancione: pochi mesi dopo sarebbe nato Achille, il loro unico figlio. Come l’anno scorso, l’attrice ha voluto celebrare la ricorrenza anche su Instagram. Ed è così che ha deciso di condividere con i follower prima uno scatto del giorno delle nozze e poi uno dei festeggiamenti di qualche giorno fa che la ritrae insieme al marito davanti a una torta con la frase “Auguri a noi” scritta con la glassa. Nella foto del matrimonio si vedono i due giovanissimi e splendidi, con lei che mostra forme arrotondate per la gravidanza. Una silhouette ben diversa da quella attuale, scolpita da ore di attività fisica che pratica ogni giorno. (Continua dopo la foto)

copok

La regina di bellezza non è mai stata protagonista sguaiata di pettegolezzi e i rotocalchi hanno sempre scritto con garbo della sua vita pubblica e privata. Sì perché la Colombari, che dal 2007 è volontaria in prima linea e testimonial per la fondazione Francesca Rava NPH Italia, non ha dato adito alle chiacchiere delle malelingue nemmeno riguardo alle sue relazioni amorose. A differenza di altre star e starlette, ha una vita sentimentale stabile e duratura. Storica fu la sua storia d’amore con il campione di sci Alberto Tomba: Martina è rimasta al fianco del “fumino” atleta per tre anni, per poi legarsi indissolubilmente con il più tranquillo calciatore Alessandro Costacurta. (Continua dopo le foto)

cop dentro dentro1

Pochi giorni fa la Colombari, 43 anni il prossimo 10 luglio, sul social ha postato uno scatto che la ritrae con indosso un abito bianco. Si tratta di una creazione di Alberta Ferretti che l’ex Miss Italia ha voluto sfoggiare alla sfilata della famosa stilista. Un fashion show organizzato a Milano durante la Settimana della moda per presentare le nuove divise Alitalia. La Colombari accanto allo scatto condiviso su Instagram scrive quanto detto dalla stessa Alberta Ferretti in merito all’eleganza: “Fa parte della mia personalità, essere sofisticati e avere una certa grazia in fondo, sia nell’attitude che nel modo in cui ci si veste. Credo che la moda non sia ostentare o mostrare troppo, ma far percepire il proprio stile e la propria personalità sussurrandolo”. “Quando la classe non è acqua”, aggiunge Martina.