Famiglia

Come è diventata! Al Gf Vip, Daniele Bossari ha ammesso di essere tanto geloso di lei da aver fatto ricorso allo psicologo. La figlia Stella è una meravigliosa 14enne

 

14 anni, un sorriso che rapisce e due occhi splendidi. Si chiama Stella e il pubblico già sogna per lei un futuro da star. Lei è la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, diventata nota al pubblico del Grande Fratello Vip dopo la dolcissima sorpresa fatta al padre. Il pubblico è andato in estasi di fronte ai sorrisi timidi e alla bellezza innocente di questa giovanissima teenager. Occhi chiari, capelli di seta dello stesso colore di quelli del padre, Stella ha fatto incetta di complimenti sui social. Stella è nata nel 2003 dalla relazione tra la modella e showgirl svedese Filippa Lagerback e il conduttore Daniele Bossari. L’indossatrice è una madre molto presente per sua figlia, nonostante i mille impegni di lavoro che la tengono sempre molto occupata. La conduttrice svedese è una madre sempre disponibile e giocherellona: nonostante ciò, come ha detto lei stessa, quando serve sa essere anche severa con Stella. La Lagerback non è d’accordo con chi concede troppa libertà ai figli. La showgirl crede infatti che ogni tanto ai figli bisogna saper dire anche di no: solamente in questo modo i bambini cresceranno con dei sani valori e sapranno affrontare la vita nel modo giusto. (Continua dopo la foto)

stelladentrojI suoi genitori stanno insieme dal 2001. Cresciuta lontana dalla luce dei riflettori, vive a Brescia con la sua famiglia e frequenta la scuola europea. È attiva su tutti i social più famosi ma concede poco di se stessa, a cominciare dalle foto che vengono scattate quasi sempre in maniera tale da non rendere perfettamente visibile il viso un viso che abbiamo scoperto essere incantevole nel corso della quarta puntata del Gf Vip. (Continua dopo le foto)

stelladentro2 stelladentro1 stelladentro

‘Recluso’ nella casa, il conduttore si è lasciando andare ad alcune confidenze a proposito della figlia Stella, avuta 14 anni fa dalla compagna, la collega Filippa Lagerback. Daniele ha raccontato ai suoi coinquilini di aver attraversato un periodo complicato durante i suoi primi anni di paternità, poiché si è reso conto di provare una gelosia morbosa nei confronti della bambina. Durante un momento di confidenze con Giulia De Lellis e Luca Onestini, Daniele ha dichiarato che, dopo la nascita della piccola, ha sviluppato negli anni un sentimento di gelosia e di protezione nei suoi riguardi, a volte eccessivo. Per mitigare la sua esigenza, si è poi rivolto ad uno psicologo. Oggi il problema è superato.