Gossip

Clerici, addio famiglia. Dopo mesi di gossip spuntano le foto che incastrano la conduttrice: è finita

 

È sempre lei al centro del gossip, inevitabilmente. Perché Antonella Clerici è la più presente nelle case delle famiglia italiane, quelle che guardano le ricette in tv o i promessi talenti canori. In fondo, Antonellona dà serenità, ‘normalità’ ed è questo, di sicuro, il motivo del suo successo. Senza necessità di sgambettare o mostrare parti ‘nascoste’. Ma sul piano familiare le cose non sembrano andare affatto bene.

(continua dopo la foto)

ROMA - HOTEL HILTON - SERATA PER GLI OSCAR DEL VINO 2012 - NELLA FOTO EDDY MARTENS E ANTONELLA CLERICI

Non sembrano esserci più dubbi: tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili è proprio amore e gli ultimi scatti che li ritraggono insieme pubblicati da “Diva e Donna” non lasciano più adito a dubbi. Sembra quindi ormai davvero chiusa la relazione della bionda e prosperosa conduttrice con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, la crisi con il quale era stata motivata dai giornali scandalistici nei giorni scorsi con la mala gestione che Eddy aveva del ristorante che la moglie aveva aperto per lui. Una voce infondata a questo punto.

(continua dopo la foto)

cle1
Piuttosto pare proprio l’amore tra i due fosse giunto (e c’è dice da molto molto tempo) al capolinea. Mai come stavolta infatti, le immagini valgono più di mille parole. Ed eccoli allora, Antonella e il suo medico ortopedico – che nei mesi scorsi si prese cura della sua spalla –  che non si nascondono più e in una bella giornata di sole camminano mano nella mano nei cortili dell’Abbazia di San Galgano, tra le colline senesi, sorridenti e complici. Sembra che la Clerici insomma non abbia proprio nulla da nascondere. Dopo alti bassi, riavvicinamenti e smentite, per lei c’è un nuovo amore e tutto sembra risplendere di una luce diversa. Voi che ne dite?