Famiglia

“Cleo e Diego hanno illuminato la nostra vita, ora arriva il terzo”. La bella conduttrice lo aveva fatto sapere dai social: è di nuovo incinta. Le foto del pancino

 

“Cleo e Diego hanno illuminato la nostra vita. E ora io e Andrea (Romiti, ndr) vogliamo un terzo figlio Ho sempre sognato una famiglia numerosa: i bambini portano gioia. E il matrimonio? No. Non ci interessa”. A marzo, probabilmente appena prima di scoprire di essere in dolce attesa, Lucilla Agosti anticipò il desiderio di diventare mamma. La bella attrice e conduttrice radiofonica, da un po’ di tempo lontana dai riflettori,  annuncia di essere in dolce attesa tramite social network: aspetta il terzo figlio dal compagno Andrea Romiti. La rivelazione è corredata da una foto in costume, al mare, in cui mostra per la prima volta la pancia che sta crescendo. Lucilla Agosti accompagna lo scatto con l’emozionante dichiarazione: “La gioia grande di poter condividere con voi la mia terza dolce attesa“. Infatti Lucilla ha già avuto due figli dal compagno Andrea Romiti, esperto in finanza. La conduttrice e attrice ha dato alla luce la piccola Cleo nel 2011 e il piccolo Diego nel 2013. (Continua dopo la foto)

lucilladentro1

Lucilla e Andrea rivelano di stare bene così, con la loro splendida famiglia,anche senza dover pronunciare per forza il fatidico sì. Non sappiamo ancora se il nascituro sarà un fratellino o una sorellina per i piccoli di Lucilla e non sappiamo neanche di quanti mesi sia la gravidanza. Presumibilmente, è intorno al quinto mese. La foto (risalente a fine giugno) ha ricevuto tantissimi like e tantissimi commenti di auguri da parte dei fan per la splendida Lucilla. (Continua dopo le foto)

lucilladentro2 lucilladentro3

Pochi mesi fa di lei si era parlato per un controverso post sui social: “Amici che mettono specchi nei posti più intimi… “voi mi provocate…e io ve magno”!!!!!”, aveva cinguettato su Instagram. La presentatrice e speaker radiofonica ha fantasie e coraggio da vendere. Madre di due figli e un fisico da modella racconta la sua vita frizzante a suon di immagini su Instagram, dal limone che “limona”, allo scatto da sirenetta in riva al mare, ai tuffi in piscina con i bimbi. E poi c’è la posa “coraggiosa”, quella che fa e che ha il coraggio di condividere. Chiusa in bagno a casa di amici scatta l’irresistibile selfie davanti allo specchio seduta sulla tazza… sorride e pubblica. Un po’ come farà dopo di lei Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci.