Donna

Claudia Galanti, tra lusso e vacanze. Aveva partecipato all’Isola dei famosi perché bisognosa di soldi, ma la showgirl a quanto pare non rinuncia alla bella vita. Guardatela insieme ai figli

 

Dopo il matrimonio con Arnaud Mimran e il fidanzamento (archiviato) con il playboy Tommaso Buti, sembra proprio che Claudia Galanti sia di nuovo innamorata. “Claudia Galanti, 35, archiviata la relazione con l’imprenditore Buti (attualmente agli arresti) – fa sapere Alberto Dandolo sulla rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” – avrebbe messo gli occhi su un facoltoso professionista di Milano”. Mentre il gossip sulla sua vita sentimentale impazza, lei se la spassa. La paraguaiana è andata a St. Moritz con i figli. Alloggia nel lussiosissimo Badrutt’s Palace Hotel, come svela sul suo profilo sul social, dove posta uno scatto che la immortala splendida con il costume intero mentre si riposa sdraiata sul lettino del centro benessere dell’albergo.
Nonostante le critiche che riceve sul network, non ha problemi a farsi ammirare ammiccante sulla neve. In montagna si rilassa e impara a sciare insieme al figlio Liam Elijah. Con loro anche Tal Harlow, 4 anni. (Continua dopo la foto)

claudiadentroIn una clip la si vede insieme al bimbo mentre scende sulla pista con uno stile non proprio impeccabile: gli sci sono in ‘modalità spazzaneve’. Ma forse sta solo accompagnando il piccolo di 5 anni e mezzo. In ogni caso, appare sempre in formissima e impeccabile nell’abbigliamento e nel make up. Questa estate la showgirl ed ex isolana per due edizioni ha condiviso diverse immagini che la vedevano in bikini mentre si rilassa in barca o al sole in Sardegna, spesso in compagnia dei figli.  Ai numerosi commenti di stima e complimenti per la forma fisica però si erano aggiunte parecchie critiche per le sue prolungate ferie, dato che, sottolineano gli internauti “Eri andata all’Isola perché avevi bisogno di soldi… Vai a lavorare!”.

(Continua dopo le foto)

claudiadentro2

claudiadentro1

Il suo 2017 è iniziato nel migliore dei modi. Come ha più volte detto in tv, intervistata, non dimenticherà mai il dolore per la perdita della figlia Indila Carolina Sky: “La morte di un figlio non si supera, bisogna conviverci. Ma si va avanti”. E pare proprio che il lusso e la bella vita la aiutino a farlo.