Famiglia

Claudia Galanti, la mamma più sexy dell’estate? Ma oltre a un fisico impeccabile, la 36enne è anche una madre attenta e tenera: eccola

 

Dopo la fine della relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, Claudia Galanti sarebbe pronta per un nuovo amore. Di lui si sa che è un imprenditore, si chiama Jordan, molti anni fa ha lasciato Genova e si è trasferito a Londra dove ha iniziato come broker. Ha poi iniziato a collaborare con alcuni locali come promoter fino a diventare socio di alcuni pub notturni, come il Project e il B-Soho. Jordan è il fondatore del Toy Room, un genere di discoteca esclusivo, da un anno diffusosi anche a Roma. Secondo quanto riportato da Il Giornale, Claudia e Jordan hanno trascorso alcuni giorni insieme in Sardegna. Tempo prima Jordan ha pubblicato una foto del suo compleanno in cui, assieme ad alcuni amici, compariva anche la Galanti. La showgirl ha iniziato la lunga estate a Forte dei Marmi in compagnia dei figli, Tal, di 6 anni, e Liam, di 7, e ha dato prova di essere più sexy che mai. La 36enne è tornata poi in Sardegna con le sue creature su un motoscafo meno di due settimane fa. I paparazzi l’hanno immortalata mentre si diverte con loro sul bagnaschiuga, li porta sulla moto d’acqua, fotografa il loro cagnolino e cammina con i suoi pensieri tra i bagnanti. (Continua dopo la foto)

claudiadentroUna delle più “scatenate” sui social in questa estate 2017 è proprio la paraguaiana Claudia Galanti. È da settimane infatti che la Galanti si lascia immortalare con dei costumi da bagno trendy e sensuali, dai due pezzi a fascia, ai modelli interi monospalla, fino ad arrivare a dei triangolini striminziti che rivelano la sua silhouette impeccabile. Anche se ha 36 anni ed è mamma, la paraguaiana non ha perso il fascino e la bellezza che l’hanno sempre contraddistinta. La cosa che ha incantato tutti, però, è che ha dimostrato di essere anche una mamma amorevole. (Continua dopo le foto)

Claudia Galanti e figli trascorrono la giornata al Twiga

Claudia Galanti e figli trascorrono la giornata al Twiga

Non di rado posta degli scatti con i suoi piccoli, sfoggiando anche dei look abbinati ai loro. Certo, non ha rinunciato alle pose da femme fatale e ai bikini hot ma questo non significa che non si prenda cura di loro con dolcezza. Claudia ora potrebbe anche decidere di aprire un ristorante assieme a Jordan. Dopo la fine della relazione con il francese Mimran, da cui la Galanti ha avuto tre figli Liam, Tal e la defunta Indila, la sua vita non è stata più la stessa. Ha avuto anche una relazione, finita dopo due anni con un imprenditore, Tommaso. Ora sembra che l’amore abbia bussato ancora alla porta del suo cuore. Staremo a vedere se sarà quello giusto.