Gossip

Claudia Galanti, il messaggio straziante per la figlia: “Mi manchi ogni singolo giorno”

Era dicembre 2014 quando la vita di Claudia Galanti veniva sconvolta per sempre da una tragedia immane: Indila, la terza figlia della modella paraguaiana è venuta a mancare a 9 mesi a causa di un batterio. Un dramma che ha devastato la Galanti, che da allora non ha mai smesso di piangere per la sua bambina e per quell’amore strappato via così ingiustamente. La piccola Indila, nata dall’amore per il miliardario francese Arnaud Mimran, era venuta al mondo il 21 marzo del 2014 e come ogni anno in questa data importante Claudia ha voluto lanciare un messaggio alla sua piccola che ora avrebbe 5 anni. (Continua dopo la foto)

cla3

L’ha fatto con un post su Instagram in cui esprime il grande dolore per questa perdita e la speranza, un giorno, di poter riabbracciare la sua piccola. Claudia Galanti, che oggi fa la chef, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae mentre stringe fra le braccia Indila Carolina. (Continua dopo la foto)

claudia5

“Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una strada, camminerei fino al cielo e ti riporterei a casa – ha scritto Claudia Galanti, rivolgendosi direttamente alla sua piccola. “Ti mando un sacco di palloncini in Paradiso con un messaggio per dirti quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi, anche se sorrido con le lacrime”. (Continua dopo la foto e post)

claudia6

https://www.instagram.com/p/BvRkn1lgD9n/

“Spero che tu sia accanto a me – si legge ancora nel post -, è così difficile non averti fra le mie braccia, per vedere il tuo viso, come stai cambiando e come stai crescendo, per abbracciati di più, per sentire la tua voce, è questo che desidero ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo e che tu sappia quanto ti amo. Anche se passano gli anni la tua memoria rimarrà vicina e cara come lo è ogni giorno. Buon compleanno piccola mia”.