Senza categoria

Clamoroso! La notizia era attesa da anni e ora Anna Tatangelo ci è riuscita: ecco cosa è stata capace di “scucire” a Gigi D’Alessio

 

Altro che crisi! Nelle ultime settimane era circolata la voce – lanciata da Diva e Donna – di problemi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Perché? La gelosia di lui e la presenza sugli spalti di un suo concerto dell’ex moglie, Carmela Barbato. Voci smentite prontamente da Anna Tatangelo con ironia su Facebook. Ma adesso arriva l’indiscrezione che punta nettamente nel senso opposto: la coppia, insieme da più di dieci anni e con un figlio, Andrea, nato nel 2010, sarebbe pronta a sposarsi.

(Continua dopo la foto)

gigiInsomma, un vero colpo di scena di cui ora parlano tutti i giornali. Come riporta Il Giornale, circola già la data: il prossimo 10 settembre. Una decisione che mette così a tacere i rumors di crisi tra i due cantanti. Infatti nei giorni scorsi si parlava di una possibile rottura tra i due. Ma era stata – come detto – la stessa Tatangelo a chiudere il caso affermando che le cose con Gigi vanno a gonfie vele. La presunta crisi sarebbe nata da una frase della cantante che definiva Gigi D’Alessio come una persona un po’ fredda e distaccata. Ma lei ha poi ha bollato le parole come bufale estive.

(Continua dopo la foto)

gigi-fb

Adesso arriva la conferma della ritrovata serenità nella coppia che addirittura avrebbe già deciso di sposarsi. La storia tra i due va avanti da più di dieci anni e sembra senza dubbio una delle più consolidate nel mondo dello spettacolo. A frenare negli scorsi anni le nozze era l’attesa del divorzio di D’Alessio dalla prima moglie, Carmela Barbato. Il divorzio è arrivato solo nel 2014. La stessa Barbato negli ultimi giorni era stata la centro del gossip della coppia come possibile causa di una freddura tra i due. La donna infatti era stata intravista al concerto di Gigi al San Paolo. Ma la decisione di sposarsi a settembre rilancia lo stato di salute della coppia Tatangelo-D’Alessio e allontana, forse per sempre, le voci di una separazione che per il momento appare del tutto improbabile.

gigiok