Famiglia

Clamoroso! Ecco dove vivranno tutti insieme appassionatamente: Belen e Santiago si trasferiranno nella nuova villa di Andrea Iannone. Ma il loro “nido d’amore” non è certo uno qualunque

 

Un nido d’amore con una scia fatta di tanti zeri. Un’abitazione lussuosa, da nababbi. Belen Rodriguez pensa a una vita lontana dai riflettori (ma anche dal fisco, già malignano in molti) con Andrea Iannone, in Svizzera. La nuova casa a Lugano del pilota di MotoGP è pronta: su Chi le foto esclusive della magnifica villa. . I due hanno visitato la casa in Svizzera di recente e se ne sono innamorati. “Santiago ha appena iniziato la scuola americana qui a Milano, ma ho visto che anche qui c’è una scuola ideale per mio figlio”, svela la showgirl 33enne al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Con Andrea Iannone potrebbe abitare lì e vivere più serenamente, senza i paparazzi che costantemente la braccano ogni istante della giornata.Anche se, a onor del vero, è lei stessa che riempie i social di immagini della sua vita privata.  (Continua dopo la foto)

dentroSecondo i ben informati, Belen sta per annunciare l’inizio della convivenza, unita da circa due anni. E la loro dimora sarà in questa magione stile minimal a un passo dal lago di Lugano, un’esplosione di verde intorno e un panorama da favola. Qui Andrea andrà a vivere in attesa che la showgirl lo raggiunga insieme al figlio Santiago (avuto dall’ex marito Stefano De Martino).  (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2La Rodriguez sta vivendo un periodo molto felice, tanto che fa spallucce alle critiche che spesso la investono. Belen Rodriguez e Andrea, dopo essere stati ancora una volta a visitare la nuova casa, nel weekend sono volati a Pordenone per il battesimo di Brando Andrea, figlio di Antonia Achille, assistente e migliore amica dell’argentina. Attaccata sul social per l’outfit scelto per fare da madrina del bimbo in chiesa, replica: “Sorrido. Avevo una gonna, una giacca nera e calze spesse venti denari. Ma dai. Non mi arrabbio più”. La showgirl è già al lavoro a Milano per lo shooting Me Fui, il brand di beachwear creato con la sorella Cecilia.