Papà

“Ciao papi, sono io”. Grande Fratello Vip, finalmente belle emozioni: tutto merito della piccola Stella, la figlia 14enne di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

 

“Ciao papi, sono io. Mia hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, che mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all’insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n’è una che brilla grazie al tuo amore”. Daniele Bossari al Grande Fratello Vip ha commosso tutti: ha avuto l’opportunità di incontrare sua figlia Stella. Una sorpresa unica, che ha sicuramente rinforzato Bossari. Quest’ultimo ha infatti trascorso una settimana molto dura negli ultimi giorni. Inoltre, Daniele ha anche ricevuto una lettera da parte della sua compagna Filippa. Ma, in particolare, Bossari è riuscito a colpire l’interesse di Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti. Entrambi sui rispettivi account social hanno deciso di pubblicare un pensiero sull’incontro tra Daniele e sua figlia Stella. La Marcuzzi ammette di aver pianto durante l’incontro tra padre e figlia. Anche Alfonso Signorini ha fatto i complimenti a Bossari per Stella, che è riuscita a colpire l’attenzione di tutti i telespettatori. (Continua dopo la foto)

filippacopSubito dopo l’abbraccio, Bossari ha ricevuto l’annuncio dalla conduttrice Ilary Blasi: “Daniele, devo comunicarti che potrai rivedere tua figlia Stella tra un po’ di tempo. Perché sei ancora un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip”.  “Stupendi #hopianto”. Queste sono le parole di Alessia Marcuzzi per Bossari e la figlia Stella al Grande Fratello Vip. La conduttrice ci ha tenuto anche a ringraziare il programma, Ilary Blasi e Alfonso Signorini per questa emozionante sorpresa. A dire la sua ci ha pensato anche Gianni Sperti. Il noto opinionista di Uomini e Donne ha condiviso la foto dell’abbraccio tra Daniele e Stella. “Questo è l’unico buon esempio dal quale trarre insegnamento questa sera!”. Per Gianni queste sono “le cose importanti della vita”. (Continua dopo le foto)

filippadentrook filippadentro2

Filippa e Daniele nel 2003 hanno avuto Stella. L’indossatrice è una madre molto presente per sua figlia, nonostante i mille impegni di lavoro che la tengono sempre molto occupata. La conduttrice svedese è una madre sempre disponibile e giocherellona: nonostante ciò, come ha detto lei stessa, quando serve sa essere anche severa con Stella. La Lagerback non è d’accordo con chi concede troppa libertà ai figli. La showgirl crede infatti che ogni tanto ai figli bisogna saper dire anche di no: solamente in questo modo i bambini cresceranno con dei sani valori e sapranno affrontare la vita nel modo giusto.