Donna

“Ci penso ogni minuto…”. A 46 anni la sua bellezza toglie ancora il fiato. Naomi Campbell resta la regina indiscussa delle passerelle. Ma i soldi non bastano: la Venere nera è profondamente infelice

 

Naomi Campbell ha ormai 46 anni. Ne dimostra molti di meno e infatti la sua bellezza non accenna a diminuire. Tanto che lei non ha nessuna intenzione di smettere di fare la modella, come ha fatto invece la sua collega Gisele Bundchen, che di anni ne ha dieci di meno. Colpisce la sua energia instancabile: potrebbe passare la vita nell’ozio, godendosi il frutto degli anni d’oro e invece non si ferma mai. Modella, imprenditrice, disegnatrice di lingerie fa beneficenza ma anche shooting e pubblicità. Non ha figli, ha avuto tanti amanti, ha un carattere difficile e il suo divismo è di quelli che passano alla storia. L’ultima volta che l’abbiamo vista in Italia era ospite di Fabio Fazio, a Che Tempo che Fa, lo scorso marzo. Oggi, dopo aver assaporato o sfarzo e il lusso assoluto, Naomi desidererebbe quanto di più terrestre e naturale vi sia, ovvero rimanere incinta. Lo ha confessato in un’intervista a Es Magazine: “Penso ogni minuto ad avere un figlio”. Lo aveva già rivelato un anno fa: “Voglio avere dei bambini – aveva detto allora durante un’intervista al Sunday Times -. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta”. Come e insieme a chi, però, non sono grandi problemi per la top model londinese. Single dopo la rottura della quinquennale relazione con il magnate russo Vladislav Doronin, con cui si è lasciata nel 2013, la Campbell ha affermato infatti di non tremare all’idea di dover fare tutto da sé: “Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, non avrei paura a diventare mamma da sola. Assolutamente e totalmente. Come ho già detto ho bisogno di tempo, di realizzare quello che sto per fare e di raccogliere più informazioni possibili”. (Continua dopo la foto)

naomidentro2La Venere nera, soprannome con cui si parla della modella, ha avuto diversi uomini. Tra gli amori passati ci sono Mike Tyson, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton. Inoltre, ricordiamo anche Vladimir Doronin e Lenny Kravitz. (Continua dopo le foto)

naomidentro1"China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala - Fashion FocusLei non è solo una modella, ma anche un’attrice e una cantante. Come attrice, è apparsa in diverse serie tv come ne I Robinson e Willy, il principe di Bel Air in televisione, mentre in Coll as Ice e come protagonista in Testimone scomoda al cinema. Come cantante, ha esordito all’età di 8 anni, nel videoclip Is This Love di Bob Marley e ha continuato prendendo parte a video di Michael Jackson, Madonna e George Michael.

naomidentro3