Papà

“Ci penso io a farlo dormire”. E invece… Stefano Accorsi, ma che combini? L’attore ci prova in tutti i modi ma alla fine il risultato è questo. Eppure Lorenzo, nato due mesi, per lui è il terzo figlio

 

È venuto alla luce un paio di mesi fa e solo ora Stefano Accorsi lo presenta al mondo. L’attore ha scelto Instagram per condividere sul suo profilo sul social la prima foto con Lorenzo, il figlio avuto da Bianca Vitali. Il piccolo è venuto alla luce venerdì 21 aprile scorso. E il padre correda lo scatto con una didascalia molto tenera: “Ci penso io a farlo dormire… #fatherandson #father #papà #padreefiglio I get him to sleep…”. Nella foto i due appaiono sdraiati insieme sul lettone, assopiti entrambi teneramente. La prima foto insieme del 46enne e Lorenzo è un bel ritratto di famiglia. Nel lettone manca la Vitali, 24 anni, la donna sposata nel 2015, che si tiene in disparte. Ma quello che spicca è anche l’ironia con cui l’attore ritrae il momento in cui, oltre al piccolo, è lui ad addormentarsi. Il bebè è il terzo figlio, dopo Orlando, 11, e Athena, 9, nati dall’amore di Accorsi con Laetitia Casta, che in questi giorni ha sposato in Corsica Lous Garrel. Stefano ha un buon rapporto con tutti i suoi ragazzi e vive un periodo d’oro nel lavoro. “Una grande emozione. Non ci si abitua mai. Qualcuno mi diceva: “Coraggioso, che ti rimetti in ballo”, ma io non avevo questa percezione, forse perché non ho ricordi traumatici dei miei figli da piccoli”, ha raccontato di recente l’attore, sull’essere di nuovo papà. (Continua dopo la foto)

stefanodentro

In questi giorni è impegnato sul set del nuovo film di Luciano Ligabue, “Made in Italy”. Dopo Radiofreccia e Da zero a dieci il rocker di correggio gira il suo terzo film Made in Italy (come il titolo del suo ultimo album), prodotto da Domenico Procacci per Fandango e distribuito da Medusa. La pellicola vede il ritorno di Stefano Accorsi nei panni del protagonista dopo l’esperienza del 1998 sul set del già citato Radiofreccia. Questa volta accanto a lui ci sono Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis. (Continua dopo le foto)

stefanodentro1 stefanodentro2

Insomma, un periodo bello movimentato per l’attore diviso tra il nuovo film e la famiglia. Ricordiamo che l’attore al 70° Festival di Cannes ha presentato il film Fortunata di Sergio Castellitto. Accorsi nel film è uno psicologo che si innamora pazzamente di Jasmine Trinca. Mentre in tv è Leonardo Notte nella serie di successo su Sky 1993. Quanto ai rapporti con la sua ex, Laetitia Casta, di recente Dagospia scriveva: “Non sempre dopo una separazione, si resta grandi amici. A volte si cerca di intrattenere rapporti civili. Parlando di Stefano Accorsi e Laetitia Casta, pare che alcuni addetti alla produzione abbiano fatto in modo non si incontrassero (ad un evento pubblico, ndr)  in quanto l’attrice era in compagnia del nuovo compagno…”.