Gossip

“Metti il botox anche a Leone?”. Chiara Ferragni, è successo sotto l’ultima foto col figlio

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è una baby star di Instagram da quando era ancora nel pancione della mamma. Ha compiuto undici mesi nei giorni scorsi. Mesi in cui i fan della blogger e del rapper hanno seguito ogni progresso della sua crescita: dalle prime parole ai primi passi, fino a scrutare con attenzione ogni suo look, sempre più griffato. Il ‘complemese’ stavolta è iniziato in modo alternativo, di fronte a una fetta biscottata rosicchiata con sopra una candelina. Era stato papà Fedez a immortalare Leone di fronte alla torta improvvisata scatenando l’ilarità di tutta la rete. Poi però ci ha pensato mamma Chiara a rimediare. (Continua dopo la foto)

xf

Per gli undici mesi di Leo, l’influencer ha comprato una bella torta ai frutti di bosco, messo su una candelina e postato la tenera foto mamma-figlio (che stavolta aveva un’espressione decisamente più felice rispetto a quella nello scatto di papà) sul suo profilo Instagram. Inutile aggiungere che la foto in questione ha fatto subito il pieno di like e di commenti. (Continua dopo la foto)

cr

Oltre 700mila i cuoricini lasciati sotto al post, più di duemila e cinquecento invece i messaggi. Ma tra i tanti auguri a ‘Leoncino’, ecco spiccare questo commento: “Ma metti il botox anche a tuo figlio?”. Ora, la maggior parte delle volte Chiara Ferragni non risponde a questo genere di messaggi, anche perché altrimenti passerebbe tutta la giornata a difendersi dalle ‘punzecchiate’ dei follower, ma questa volta l’ha fatto eccome. (Continua dopo la foto)

car

https://www.instagram.com/p/BuEGHZcBDHU/

Con ironia, certo. Non è mai sgarbata Chiara e anche questa volta ha replicato con una battuta al commento sul botox lasciato dall’utente. Con ironia, sì, ma ha chiuso il discorso così: “Il botox? Io non lo uso, ma faccio un ordine speciale per te”. E ha “messo al suo posto” l’hater di turno mentre la dolce immagine di lei e Leone continuava a ricevere apprezzamenti.