Gossip

“Chi sarà il prossimo?”. Anna Tatangelo, lo sfogo corre sui social: dopo l’addio a Gigi D’Alessio, in poche settimane le sono stati attribuiti 4 nuovi flirt

 

“Mi fate sapere chi sarà quello della prossima settimana e di quelle a venire?”. Dall’addio a Gigi D’Alessio, sono molti i flirt che le sono stati attribuiti: prima Bobo Vieri, poi Vincenzo, dopo il discografico e ora il manager Jacopo. Ma Anna Tatangelo è suscettibile e ci tiene a ribadire con decisione via social il suo status di single: precisa per l’ennesima volta di avere un solo uomo, il figlio Andrea. Sul suo profilo posta scatti sensuali del suo florido décolleté alternati a fotografie materne e casalinghe. Agli eventi mondani non porta cavalieri, se non il manager. E ora non ne può più. Sul social è ironica sui suoi presunti flirt, quelli che i settimanali le attribuiscono da quando ha annunciato la crisi con Gigi D’Alessio. I due per il momento non sono più una coppia e chissà mai se torneranno a esserlo. (Continua dopo la foto)

annadentro

Prima si è parlato di una possibile liaison con Bobo Vieri, ora legato a Costanza Caracciolo, poi è stata pubblicata una paparazzata della cantante 30enne insieme al suo manager, Jacopo, felicemente sposato e amico dell’artista di Sora. Ora è costretta a intervenire per smentire, con ironia. Posta un composit di tutte le notizie sul suo conto che classifica come ‘bufale’ e scrive chiaramente senza girarci intorno: “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire???”. Poi aggiunge: “La verità sul mio uomo? Andrea e basta!”. (Continua dopo le foto)

annadentro1 annaok

Adora il figlioletto di 7 anni avuto da Gigi e non è certo la prima volta che precisa come il bambino sia, in questo momento della vita, l’unico uomo che vuole accanto. Forse stanca per l’ultima notizia apparse su di lei, o semplicemente triste per la fine della relazione con il compagno con cui ha vissuto un amore per 12 anni, la Tatangelo si è sfogata con un altro post. Ancora una volta la bella artista si rivolge all’unico amore della sua vita: il figlio. Pubblica una foto mentre abbraccia e bacia il piccolo Andrea e scrive: “Perché in questi abbracci rinasco e trovo la forza di rialzarmi sempre …Perché ciò che segna insegna .. Grazie amore mio ❤️ #ioete #ilrestosonoscuse #ilrestononconta“.