Gossip

Chi la fa la aspetti! L’aveva mollata per Angelina Jolie, per essere poi lasciato a sua volta. Ora Brad Pitt ci ripensa: la proposta a Jennifer Aniston

 

Periodo nero per Brad Pitt. Prima la fine del matrimonio con Angelina Jolie e l’indagine dell’Fbi (poi archiviata) sulle presunte violenze perpetrate dall’attore sex symbol nei confronti dei figli, poi la guerra per l’affidamento dei figli. E ora un altro smacco: il 52enne è riapparso in pubblico nelle ultime settimane per promuovere «Allied – Un amore nell’ombra», il suo ultimo film con Marion Cottillard ambientato durante la Seconda guerra mondiale. La scorsa settimana era a Londra per presentare la pellicola e avrebbe invitato a cena la sua ex moglie Jennifer Aniston, ricevendo un gentile, ma categorico rifiuto. Una scelta che, stando ai beninformati, fino a qualche anno fa sarebbe stata inimmaginabile: dopo la separazione, la Aniston è stata per anni appesa alla speranza di un ritorno di fiamma. Secondo il magazine britannico Heat anche la Aniston si trovava a Londra per promuovere sulla Bbc «La festa prima delle feste», il suo ultimo film diretto  da Josh Gordon e Will Speck. Jennifer avrebbe ricevuto la telefonata da Pitt la scorsa settimana: «Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione — ha riferito un testimone alla rivista —. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo».

(Continua dopo la foto)

jendentrouno

Nemmeno a dirlo, la notizia ha fatto il giro del mondo. Molti commentatori hanno sottolineato come il destino sia davvero imprevedibile. Fino a qualche anno fa, infatti, Brad Pitt e Angelina Jolie erano per tutti la «coppia perfetta», mentre Jennifer Aniston era presentata come l’ex moglie infelice e abbandonata, che mai si era ripresa dopo quella separazione. Ma adesso le cose stanno diversamente…

Continua dopo le foto)

File photo of Brad Pitt and Jennifer Aniston at the 56th annual Primetime Emmy Awards in Los Angeles

jendentro

Adesso la sorte è completamente ribaltata: della serie, chi la fa la aspetti. La quarantasettenne dall’anno scorso è sposata con Justin Theroux e ai media ha più volte raccontato la felicità che la nuova relazione le ha donato: «Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio», ha concluso la fonte anonima alla rivista britannica.