Notizie

Chelsea Clinton lascia l’ospedale e presenta al mondo il piccolo Aidan

 

La vediamo raggiante mentre esce dal Lenox Hill Hospital di New York, insieme al marito Marc  Mezvinsky, al secondogenito Aidan e ai due volte nonni BIll e Hillary Clinton. Una foto di famiglia. Manca solo Charlotte, di 20 mesi che li aspetta a casa.

(Continua dopo la foto)

celsea 3

Chelsea ha scritto sul suo profilo Twitter: ” Marc e io siamo sopraffatti dal vostro affetto e vi ringraziamo mentre celebriamo la nascita di nostro figlio”. Ancora: “Non potrei chiedere di più! Grazie a tutti per i vostri auguri”. Bill e Hillary, che erano presenti in sala parto, hanno detto. ” Siamo al settimo cielo, come Chelsea e Marc e accogliamo con mille ringraziamenti e benedizioni l’arrivo del fratellino di Charlotte”.

celsea 5

Aidan è nato il 19 giugno, giorno in cui in America si festeggia la festa del papà. Così nonno BIll: “Aidan con la sua nscita ha fatto felici due papà”. Chelsea, 36 anni e suo marito Marc Mezvinsky, finanziere, sono sposati dall’agosto del 2010.

celsea 2

Ecco invece la piccola Charlotte, nata il 27 settembre 2014, che mamma Chelsea ha preparato con tanto di libri per l’arrivo del fratellino. Ora, a 20 mesi, Charlotte è a tutti gli effetti la sorella grande.

charlotte

Bill Clinton trascorre molto tempo con la nipotina: in questa foto sono al Madison Square Garden, dove ha portato la piccola ad assistere ad un concerto di musica per bambini. E non era la prima volta che Bill e Hillary, una coppia di “nonni presidenziali” erano stati assunti come babysitter per una intera giornata.

cherlotte