Famiglia

Checco Zalone, che gioia! Dopo i successi dei suoi film, l’attore si gode un momento d’oro: sarà di nuovo papà. Ma sapete chi è la sua compagna?

 

La sua ironia ha conquistato l’Italia e non solo. Dopo il successo travolgente al botteghino con “Quo vado?”, Checco Zalone è tornato in famiglia, con la compagna Mariangela Eboli e la figlia Gaia. L’attore aveva promesso: “Ora che ho più tempo libero magari faremo un altro figlio”. E bisogna dire che è stato di parola. Nelle foto esclusive su “Diva e Donna”, la famiglia appare a passeggio per Bari e Mariangela sfoggia un bel pancione. Insomma, un bel periodo per Checco Zalone, nome d’arte di Luca Medici. Era stato proprio Zalone a preannunciare pubblicamente di voler diventare papà per la seconda volta, dopo l’arrivo della piccola Gaia: “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”, disse.

(Continua dopo la foto)

checco-dentrodueUn bel passo per la coppia, una delle più solide del mondo dello spettacolo: la loro relazione va avanti da molto tempo e sono pronti ad allargare la famiglia. Come aveva raccontato l’attore stesso in un’intervista rilasciata mesi fa ad Oggi, ha incontrato la sua Mariangela circa dieci anni fa in una pizzeria, là dove lei cantava in occasione di un matrimonio.

(Continua dopo la foto)

checco-dentro

Quello che era il giorno felice di un’altra coppia, ha fatto anche la loro di gioia visto e considerato che, da quel momento, i due non si sono mai separati, anzi, hanno guardato avanti pronti a costruire un futuro e una famiglia insieme.

checco-dentrouno