Donna

Che trasformazione! Sono appena tre mesi da quando Beyoncé ha partorito i gemellini Rumi e Sir: oggi la star è così

 

Sono passati tre mesi da quando Beyoncé ha annunciato al mondo di aver dato alla luce i suoi gemelli, Sir e Rumi. E lei appare già in ottima forma: si è fatta immortalare senza trucco ed è splendida! I piccoli sono stati accolti con grande entusiasmo dai loro genitori, ma anche dal resto della famiglia. Tina Knowles, madre di Beyoncé, ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata a Us Weekly alcuni teneri retroscena del suo ruolo di nonna, spendendo parole ricche di affetto per i suoi nipotini, inclusa Blue Ivy. Tutto concordano nel raccontare che la primogenita di Queen B e Jay Z è molto legata ai suoi fratelli e non li perde di vista nemmeno un attimo. “Si sente responsabile della loro presenza, perché dice sempre di aver pregato tanto per farli arrivare”, racconta la nonna. La bimba, che ha solo 5 anni, si sente perfettamente a proprio agio nelle vesti di sorella maggiore ed è per Rumi e Sir una sorta di (mini) seconda mamma. Ecco come continua il racconto: “Blue Ivy se la sta cavando benissimo. Lei è una sorella maggiore splendida, sceglie sempre vestitini graziosi per loro, li sorveglia e aiuta la mamma a prendersene cura. Inoltre, pare che Blue Ivy si senta in qualche modo investita di responsabilità dalla nascita dei piccoli”. (Continua dopo la foto)

beyoncedentro

I gemelli sono perfettamente in salute e crescono a vista d’occhio, assicura la nonna: “Sono straordinari, hanno solo tre mesi ma – dice – amano toccare qualsiasi cosa! Sono adorabili, sani e belli. Sono così felice per loro”. Beyoncé si sta tenendo momentaneamente lontana dalle luci della ribalta. Ma la popstar è apparsa in ottima forma sui suoi social, fiera della silhouette morbida e giunonica enfatizzata dalla gravidanza. Sul versante professionale, però, non si ferma: Beyoncé ha appena rilasciato un remix tutto speciale di “Mi Gente”, in featuring con gli autori J Balvin e Willy Williams, e il motivo è il più buono di tutti. Aiutare Porto Rico, il Messico e le isole caraibiche colpite dagli uragani di questa terribile stagione.  (Continua dopo le foto)

beyoncedentro1 beyoncedentro2

Tra i suoi mille progetti a scopo umanitario, infatti, Beyoncé ha deciso di aggiungere un po’ di inchiostro al suo corpo, e si è regalata un tatuaggio tutto per i suoi 3 figli. Il tatuaggio è minimal e quasi impercettibile, ma il significato grida forte e chiaro. Beyoncé non fa mai niente per caso, per puro scopo estetico: tutto di lei ha un significato preciso, e così anche i tre puntini che si è tatuata sull’anulare della mano sinistra sembrerebbero ricollegarsi ai suoi tre figli, le stelle del suo cielo. Lo stesso dito dove si è tatuata un omaggio al suo matrimonio Jay-Z. Insomma, un dito che racconta l’emozionante storia della sua famiglia.