Gossip

Che trasformazione Brad Pitt! Il divorzio da Angelina Jolie si fa sentire (e vedere). E anche la guerra per i figli. Dopo due mesi di clausura, la star torna in pubblico

 

La decisione di Angelina Jolie di divorziare lo aveva spinto a nascondersi dai riflettori per quasi due mesi. Ed ora, per la prima volta dalla notizia che ha fagocitato il gossip mondiale, Brad Pitt è tornato a mostrarsi in pubblico. Il divo ha infatti calcato il tappeto della première di Moonlight, a Los Angeles, lasciando i paparazzi di sasso. Al suo fianco, infatti, spazio ad un’amica di vecchia datae partner sullo schermo: Julia Roberts. Il divo si è presentato un po’ dimagrito, con la barba di qualche giorno e il viso piuttosto tirato. Non un red carpet vero e proprio, ma un’occasione più tranquilla: la proiezione privata della pellicola film che lo vede tra i produttori.

(Continua dopo la foto)

braddentro Pitt, che ha prodotto l’acclamata pellicola di Barry Jenkins con la sua Plan B, si è presentato con capello corto e look casual. Era da settembre che Brad non si mostrava. A stringerlo, come detto, proprio la Roberts, da quasi 15 anni sposata con Daniel Moder e dal 2000 grande amica dell’ex signor Jolie.

(Continua dopo la foto)

braddentrodue

I due si sono conosciuti sul set di The Mexican – Amore senza sicura, film diretto da Gore Verbinski, per poi ritrovarsi in Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Confessioni di una mente pericolosa e Ocean’s Twelve. Una sorta di antipasto: il prossimo passo di Pitt sarà tornare ufficialmente sotto i riflettori. La star è attesa sul red carpet di Los Angeles del nuovo film Allied. La pellicola di Robert Zemeckis l’ha visto recitare al fianco di Marion Cotillard. Con presunto inciucio più volte spifferato ai giornali e altrettante volte smentito dalla stessa attrice francese.

braddentrouno