Donna

“Che splendore!”. Bella, vero, Cristina Chiabotto? Ma la sorella Serena non è da meno: in vacanza insieme ai Caraibi sono uno splendore. Ecco le foto del duo da sogno

 

A sei mesi dall’addio con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore. L’ex Miss Italia 31enne è stata infatti pizzicata dal settimanale Chi a Portofino, durante una cena romantica, con il suo coetaneo Marco Roscio, general manager della Cartiera Giocosa. Il 31enne ha un passato da calciatore nei giovanissimi della Juventus: lui e la sua bella condividono pure la passione per i colori bianconeri. Nella famosa località ligure gustano la cena seduti a un tavolino all’aperto di un ristorante del porticciolo, guardano le foto scattate sul cellulare, infine si baciano. La conduttrice e modella si è messa definitivamente alle spalle il rapporto passato con Fulco, pure lui ora legato alla giovanissima modella Eliana Sbaragli. Marco è amico di Claudio Marchisio, prima della laurea in economia aziendale, ha pure lavorato nella Juve. La Chiabotto del nuovo amore ha detto: “Sto vivendo una seconda maturità”. Accanto a quella che sembrerebbe la sua anima gemella. (Continua dopo la foto)

dentro1Al momento, non ci sono foto sul suo profilo con il nuovo amore, però. Cristina Chiabotto preferisce condividere con i fan gli scatti da Santo Domingo. In vacanza con la sorella Serena si lancia in percorsi avventurosi con tanto di caschetto in testa. Sempre bellissima, sia che posi in bikini sia con semplice canottiera e pantaloncini, ha voluto fare un viaggio con la sorella per dedicarsi a relax e tintarella. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro3 dentroLa modella e conduttrice appena può trascorre molto tempo con Serena. Adesso è arrivato il viaggio, per staccare la spina: dopo 12 anni di amore, dunque, e un breve periodo da single, la showgirl è di nuovo felice accanto a un uomo. Di Torino, come lei, appassionato della Juventus, come lei, è il direttore generale di una cartiera. Una storia che sta alimentando il gossip e, forse proprio per spegnere un po’ i riflettori sulla sua nuova storia, ha deciso di scappare ai Caraibi con la sorella. Insieme formano una coppia strepitosa.