Bambino

Che splendida nonna! A 61 anni, Ornella Muti ha da poco avuto la terza nipotina. Le prime foto della piccola Giulia

 

Nonna per la terza volta, grande gioia per Ornella Muti. La figlia Carolina Fachinetti ha dato alla luce la piccola Giulia. Insieme al compagno Andrea, Carolina ha già un altro figlio: il piccolo Alessandro. La coppia è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, in collegamento da casa: “Il parto, questa volta, è stato fantastico. La seconda volta, mio marito è stato partecipe, mi ha sostenuta, è stato dietro di me. Era davvero emozionato”, ha raccontato lei. E ancora: “Allatto entrambi i bambini. Nonna Ornella mi ha aiutata tanto (altrimenti sarebbe tosta). E’ l’unica femminuccia della famiglia, ha comprato tutte le cose in rosa. Come mia suocera”. Il fratello, Andrea, ex di Pechino Express, ha raccontato, per la prima volta, l’incontro inedito tra Carol e il compagno: un negozio di alimentari a centro di Roma, scenario di un lungo e serrato corteggiamento. La bimba è venuta al mondo lo scorso 20 luglio. Terza nipote di Ornella Muti, è la prima femmina dopo due nipoti maschi: Akash, il figlio di Naike Rivelli e Alessandro, il primogenito di Carolina Fachinetti. La prima ad annunciare la nascita di Giulia è stata la zia Naike, che su Instagram ha postato una tenera foto col piedino della piccola: “Hello Giulia welcome to the world Ciao Giulia benvenuta nel mondo”.

(Continua dopo la foto)

ornella-dentrodu Barbara D’Urso aveva pubblicato l’immagine sui suoi social aggiungendovi gli auguri a tutta la famiglia: “Benvenuta Giulia!!! Auguri alla mamma Carolina Fachinetti, alla bellissima nonna Ornella Muti e alla zia Naike Rivelli!!”.

ornella-dentrop

(Continua dopo la foto)

Ospite a Domenica Live un paio d’anni fa, Naike aveva raccontato il primo parto della sorella, quello per dare alla luce il primogenito Alessandro: “Mamma le sta dando una mano perché Carolina ha avuto un parto precipitoso. Ha avuto una mini frattura all’osso sacro per lo sforzo. Ancora non riesce a muoversi però allatta e noi l’aiutiamo. Alessandro è nato di tre chili e cinque. Io ero dietro la porta della sala operatoria quando è nato e l’ho sentito uscire. Per me è stato come se mi si fosse rivelato l’universo, non so come dirlo meglio di così “. Ieri, sempre dalla trasmissione della D’Urso, la prima uscita pubblica della sorellina Giulia.

ornella-dentrouno