iladentro1
Famiglia

Che sirenetta! Ilary Blasi dà spettacolo in spiaggia: immersa nelle acque cristalline delle Maldive, con un micro-bikini nero mostra un fisico tonico e asciutto

 

Seconda luna di miele per Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia è stata paparazzata da Chi durante la lussuosa vacanza trascorsa alle Maldive, al Constance Halaveli. Sull’atollo hanno trovato compagnia: hanno alloggiato nel resort, durante la pausa di campionato, anche lo juventino Giorgio Chiellini, il milanista Leonardo Bonucci e il bomber laziale Ciro Immobile con le rispettive compagne. Messa da parte la tv per lei, con la fine del Grande Fratello Vip e la pausa dalla conduzione de “Le Iene”, e gli impegni da dirigente per lui, hanno mollato i figli a casa e sono scappati in questa località da sogno. Per la conduttrice 36enne, un micro bikini che esalta la forma al top. Prima di volare alle Maldive, si sono fermati per qualche giorno a Dubai, poi nell’atollo dei sogni dotato di ville spaziose con piscina privata, centro benessere e un ristorante con ottima cucina internazionale. Per una coppia alloggiare lì costa dal 1000 ai 2500 euro a notte. I tre figli Cristian, Chanel e Isabel li attendono nella Capitale. (Continua dopo la foto)

iladentroI più grandi non potevano perdere così tanti giorni di scuola e gli adulti di casa, com’è giusto che sia, hanno cercato di ritagliarsi qualche giorno da vivere da soli, per rigenerarsi prima di tornare a occuparsi delle incombenze quotidiane. A occuparsi dei bambini c’è un intero stuolo di nonni e zii. A differenza di quanto accade per altri vip, Ilary e Francesco si occupano personalmente dei loro figli. Sono loro stessi ad accompagnarli a scuola o alle varie attività sportive cui i due ragazzi più grandi si dedicano. Non è raro, poi, che la Blasi sia fotografata a Roma con la piccola Isabel al seguito, ultimogenita di casa Totti. (Continua dopo le foto)

ilarycop iladentro2
Fisico asciutto per la 36enne: le tre gravidanze alle spalle non hanno lasciato segni. Ma le vacanze stanno per finire: il dirigente giallorosso torna a seguire la sua squadra, che sta attraversano la prima crisi di stagione. La timoniera del GF Vip ha la tv ad attenderla. Da notare che quest’anno tutti i vip sono volati alle Maldive. In particolare due bellissime della televisione: Alessia Marcuzzi, con la sua famiglia allargata, e Michelle Hunziker con famiglia, inclusa la figlia maggiore Aurora Ramazzotti.