Gossip

“Che schifo!”. Il bacio in bocca a Santiago? Anna Falchi durissima contro Belen Rodriguez. L’attrice lo dice chiaro e tondo

 

“Io sono contrarissima: i bambini devono capire subito la differenza fra un bacio affettuoso e un bacio in bocca. E poi mia figlia avrà davanti tutta una vita per baciare quello che sarà il suo fidanzato. Per il resto, sono gesti che non mi vanno anche per un motivo igienico, è come scambiarsi la forchetta”. Anna Falchi durissima contro Belen Rodriguez. Dopo il bacio in bocca a Santiago, con video pubblicato sui social, la showgirl argentina è stata sommersa dalle critiche. Intervistata da Chi ha voluto spiegare il suo gesto: “A parte che io Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno, quello della discordia non era un bacio, gli stavo togliendo la crema, gli stavo leccando via la crema dalla faccia. Ecco”, ha voluto specificare Belen, aggiungendo: “Era una guerra di crema, un gioco, stavamo giocando. Credo che la malizia stia negli occhi di chi guarda. Nel momento in cui in una madre che bacia il figlio sulla bocca ci si vede qualcosa di marcio, il problema ce l’ha lui. Oppure è soltanto l’ennesimo bigotto pazzesco. Alla fine io pure ho letto parecchi pareri anche disgustosi. E mi faccio una risata”. (Continua dopo la foto)

belendentroIl settimanale ha chiesto cosa ne pensano anche altre mamme vip. Tranne la Falchi, tutte le danno manforte, a partire da Alena Seredova: “Non essendo italiana (è nata a Praga ndr), vede, da noi si usa, io ancora oggi prendo il bacio sulle labbra dal mio papà e dalla mia mamma – ha spiegato l’ex di Buffon – A bocca chiusa. Io però con i miei bambini non lo faccio, perché mi ricordo che quando ero piccola mi dava fastidio. Comunque il bacio a labbra chiuse non lo trovo scabroso, è una questione culturale”.

(Continua dopo le foto)

annadentro

sattadentro
“Sul tema per prima cosa io non giudico e non voglio essere giudicata, una mamma fa quel che si sente, non si nasce genitori, si impara a farlo giorno per giorno”, fa sapere Melissa Satta. “Le polemiche non mi piacciono – continua la showgirl – ma che questo faccia così scandalo, beh, mi sorprende”.
Anche Anna Tatangelo, madre di Andrea D’Alessio, la vive allo stesso modo: “Il bacio sulla bocca? Per quanto mi riguarda è naturale se lo si fa ‘stampato’. Io a mio figlio faccio di tutto: è una parte di me che cammina”.