Famiglia

“Che schifo!”. Alessia Marcuzzi scappa da tutto e si rifugia in famiglia. Ma i guai dell’Isola la raggiungono ovunque. E in mezzo ci finiscono i suoi figli

 

Alessia Marcuzzi scappa dalle polemiche. La conduttrice dell’Isola dei famosi si prende qualche giorno di pausa e va in montagna con la famiglia. La Pinella è partita per Crans-Montana, in Svizzera, insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, ai due figli, Tommaso e Mia, e alla cognata, Micaela Calabresi Marconi, che è anche una delle sue migliori amiche. Intanto, il ‘canna gate’ è ancora un argomento principe nelle trasmissioni tv targate Mediaset e anche sui rotocalchi non si parla d’altro. Il polverone che si è alzato è talmente grande che sembrerebbe addirittura si stia pensando di chiudere in anticipo il reality show. E proprio queste polemiche raggiungono la Marcuzzi sui social e la travolgono come una slavina proprio per una foto dei suoi due figli in montagna. “Ultimamente preferisce mettere le foto della figlia .. perché se mette le sue la insultano troppo!!!!”. E un altro utente: “Che schifo usare i bambini come scudo”. (Continua dopo la foto)

aledentro2Ma c’è anche chi la difende: “Non capisco gli insulti non meritati poi quando ve la trovate davanti vi fate una foto con lei. Stupido non vi pare?. E ancora: “Stiamo parlando di un profilo di una persona che ha pubblicato una foto dei suoi figli, e tu hai insinuato che lei abbia pubblicato una foto di loro per farsi da scudo nella vicenda canna-gate all’Isola. Quello è il suo lavoro, nella trasmissione che lei conduce sta succedendo tutto quello, e allora che c’entra lei e la foto dei suoi figli, non penso sia la prima foto che metta dei suoi figli”. (Continua dopo le foto)

aledentro aledentro1Intanto, lo scandalo ‘droga’ catalizza i riflettori dei media. Francesco Monte rimane defilato, Eva Henger, la sua accusatrice, invece, è sempre presente sul piccolo schermo per dire la sua e arricchire ogni volta la versione che avvalora con testimonianze inedite. Alessia Marcuzzi si tiene fuori da tutto. Anticipazioni Tv lancia lo scoop. “Sembra proprio che la produzione, Magnolia, stia seriamente valutando l’ipotesi di chiudere in anticipo il reality show di Canale 5”, scrive. I rumors si fanno insistenti. La conduttrice ha più volte detto in diretta televisiva di essere contraria all’uso di droghe. Ma non vuole farsi trascinare da una storia che non le piace affatto. Si rilassa in montagna con la famiglia, anche se lo scandalo la raggiunge anche sui monti.