Donna

Che schianto! Il clan Marcuzzi di nuovo al gran completo parte per le vacanze e Alessia ne approfitta per lanciare la sfida costume. Con lei il marito, l’ex Simone Inzaghi e la sua compagna, insieme ai figli

 

Puntuale come ogni anno, è arrivato il momento della prova costume. E tra le prime vip a cimentarsi con la mise da spiaggia, c’è Alessia Marcuzzi. Come ci ha abituato da alcuni anni a questa parte, la padrona di casa dell’Isola dei Famosi di Canale 5 posta la foto che i suoi follower attendono da mesi: il primo bikini (o intero) dell’estate. Di solito lo fa direttamente da una cabina di prova (così nel 2016 e nel 2015, nel 2014 e nel 2013). Quest’anno, oltre che con gli scatti rubati durante uno shooting, ha però deliziato i fan anche con le immagini delle vacanze a Capri. La conduttrice, sempre alla ricerca dell’unione e dell’amore tra tutta la sua famiglia allargata, è famosa per aver creato un legame idilliaco con ex e nuove compagne degli ex. Questa volta con suo marito, i figli e la famiglia di Simone Inzaghi sono partiti per l’isola insieme. Tutti in splendida forma ma soprattutto tutti felici di passare dei giorni insieme sotto il sole e nella meravigliosa Capri. Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi ormai tanto tempo fa hanno vissuto una bellissima storia d’amore da cui è nato Tommaso. Oggi i loro rapporti sono di amicizia. La famiglia allargata dalla Pasqua al Natale, per le occasioni che contano è sempre unita. Non fanno eccezione le vacanze estive. Certo le vacanze lussuose di Alessia Marcuzzi, Paolo Marconi Calabresi, Simone Inzaghi e Gaia Lucariello facilitano molto il rilassarsi insieme. (Continua dopo la foto)

aledentro“Una bellissima famigli allargata”, scrive la conduttrice su Instagram. La Marcuzzi è molto legata anche alla compagna di Inzaghi, lei e Gaia sono amiche e anche suo marito e l’ex calciatore hanno un buon rapporto. Poi ci sono i piccoli Mia e Lorenzo, rispettivamente figlia di Alessia e Francesco Facchinetti e di Inzaghi e Gaia Lucariello. (Continua dopo le foto)

aledentro2 aledentro1

Più difficile vedere insieme la famiglia Facchinetti con la famiglia Marcuzzi, ma anche in questo il rapporto è ottimo. Insomma, dopo la reunion di Pasqua ad Antibes ecco il clan Marcuzzi per una vacanza in costiera amalfitana a bordo in un lussuoso yacht. Alessia Marcuzzi e Gaia Lucariello in posa insieme in costume nero intero sono splendide.