Donna

“Che schianto!”. Elisabetta Gregoraci al suo primo party da single lascia tutti a bocca aperta: la conduttrice appare splendida senza più Flavio Briatore al suo fianco. Eccola, raggiante come non mai

 

Dopo l’addio con Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, molto attivo sui social, ha postato diverse immagini che lo vedono assieme a Nathan Falco, ma ha anche pensato di cambiare look. Flavio infatti ha deciso di accorciare i capelli ed ha postato dal suo account Instagram un’immagine che lo vede sotto le forbici di un noto parrucchiere. Intanto, la conduttrice di “Made in sud” è stata sorpresa per le strade della Capitale assieme a Francesco Bettuzzi, imprenditore emiliano della “Pure Herbal”, di cui è testimonial. E mentre le voci si rincorrono, per lei primo party da single. La showgirl brilla sul red carpet in total black. Completo pantalone per la mora, ai piedi sandali con tacco vertiginoso, sotto la giacca un top che mette in risalto il decolleté. (Continua dopo la foto)

gregodentro

I cappelli sono raccolti in un elegante chignon, trucco perfetto e rossetto rosso sulle labbra carnose: sorride ai fotografi che fanno a gara per immortalarla. La conduttrice ha partecipato alla festa Havana 44 organizzata da Alessandro Martorana per festeggiare il suo compleanno. Tra tanti vip, la presenza della calabrese spicca, anche perché sfila senza Briatore accanto. Elisabetta Gregoraci si diverte: chiacchiere, danze, brindisi. E’ in mezzo a tanti altri famosi dello showbiz. (Continua dopo le foto)

elidentroeli4Ma la showgirl in questo momento così delicato si concentra soprattutto sul figlio, per stargli accanto durante la separazione. Come dimostrano le foto e i video che posta su Instagram, con lui trascorre ogni momento libero dagli impegni, con lui gioca e fa i compiti. Seguirlo con costanza, stargli accanto, donargli calore e affetto, soprattutto in un momento tanto delicato, è la cosa che più conta. Insomma, il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio, rimane la sua priorità.