Gossip

Che schianto! Con quell’abito rosa che le cinge le curve premaman, Caterina Balivo è da togliere il fiato: eccola più bella che mai

 

Detto Fatto, la trasmissione che conduce tutti i pomeriggi su Rai2, è stata sospesa per far posto al Giro d’Italia. Per lei è quindi tempo di una pausa forzata. Ma Caterina Balivo rassicura i fan in apprensione per l’assenza della loro beniamina dalla televisione: la gravidanza procede a gonfie vele e lei a breve tornerà al timone del programma. Per tranquillizzarli, pubblica sul suo profilo Instagram alcune foto dove ormai il pancione si vede benissimo. Gli scatti di Cosimo Buccolieri dove la presentatrice indossa un abito rosa sono bellissimi e lei appare raggiante: l’attesa la rende infatti ancora più radiosa. La scelta del colore non è casuale: aspetta una femminuccia. I follower sono in visibilio e hanno riempito di messaggi le sue pagine social, del tipo: “La gravidanza ti fa ancora più bella”. La conduttrice si sta godendo le ultime settimane di gravidanza tra coccole in famiglia e letture sulla maternità. Tornerà a lavorare il 29 maggio, intanto cura fino ai minimi particolari il suo look e le sue foto sui social fanno il pieno di like e commenti. “Rosa dentro e rosa fuori”, è uno degli ultimi post scritti da Caterina sul social. Il look rispecchia la dolce attesa visto che presto darà alla luce una femminuccia. La Balivo, già mamma del piccolo Guido Alberto, non ha ancora svelato come chiamerà la secondogenita: il nome, ha dichiarato nei mesi scorsi a Vanity Fair, “si decide sempre in sala parto”. (Continua dopo la foto)

catedentro1

Insomma, la conduttrice vuole aspettare di conoscere la bimba, di tenerla tra le braccia, prima di prendere la decisione definitiva. Come detto sopra, il 29 maggio tornerà su Raidue con “Detto Fatto Summer”, l’edizione estiva del contenitore pomeridiano che si è fermato in anticipo per lasciare spazio al Giro d’Italia. (Continua dopo le foto)

catedentro catedentro2

Cosa fa nel frattempo? Oltre a dedicarsi alla famiglia, è stata impegnatissima con riunioni e registrazioni per per preparare le nuove puntate. Nelle ultime ore è anche volata da Milano a Roma per prendere parte a “Kudos”, la trasmissione che svela i segreti del web, in onda in seconda serata su Rai 4.