Donna

“Che pena!”. Chiara Ferragni sommersa dalle critiche: posta una foto in cui si vanta di essere “così” a dieci giorni dal parto e scoppia il putiferio

 

A meno di due settimane dal parto, l’influencer si presenta ai suoi fan in perfetta forma. “Dieci giorno dopo il parto”, Chiara Ferragni mostra ai followers la sua silhouette, una immagine sorprendente se si considera che pochissimi giorni prima aveva dato alla luce Leone Lucia, il primogenito nato dalla love story con Fedez. Leone è nato il 19 marzo e da allora l’influencer da 12 milioni di follower racconta ogni momento della giornata del piccolo sui social. La prima uscita a tre e la “prima” pizza, la visita dal pediatra, l’allattamento, l’incontro con i quattro nonni e con zia Valentina, volata subito a Los Angeles per conoscere il nipotino. Protagonista di post e stories è anche la cagnolina Matilda, la più gelosa, e ovviamente papà Fedez. Ma adesso fa discutere la foto postata che la mostra in forma come se non avesse partorito. Chili accumulati o stanchezza? Lei non sa cosa siano. Scelta che non è andata giù a tutti i fan. Molte le critiche arrivate per un messaggio ritenuto sbagliato verso tutte le donne. (Continua dopo la foto)

dentro“Non avrà mangiato niente per tutti gli 8 mesi”, uno dei molti commenti a corredo della immagine condivisa con orgoglio dalla Ferragni. “Fate vedere foto vere per favore, almeno sul post parto. Il messaggio che mandate non è realistico e noi donne conosciamo la realtà…”, oppure “Che pena Chiara!!!!! Sfido iooooo!!!! 300 persone a farti da schiavi!!!”. “Mai viste così tante tette in una chiara sola”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3

E ancora: “Lanciare il messaggio a tutti i suoi followers “guardate come sono dopo 10 giorni” e’ simpatico come una spinta per le scale. Anche perché lei sarà così perché ha mille aiuti, le stragrande maggioranza delle donne che la seguono no. Ripeto non sto parlando di kg. Io sto parlando degli addominali che in 10 giorni non può avere come prima. E se poi insieme agli asini che volano dopo 10 giorni e’ perfetta fa sentire veramente inadeguate tante donne che la seguono”. Resta però da tenere a mente che si tratta di una donna più che esile, per cui quindi è più facile tornare in forma. Non è certo la prima volta che la blogger viene criticata, a causa di quell’intimità forse “fin troppo esibita”. Chiara non risponde. La sua filosofia, del resto, l’aveva già raccontata nel corso dei mesi col pancione: “Posto tutto ciò che mi fa sentire bene e felice”.