In rilievo

Che paura per Giorgio Pasotti! Lo aspettavano per uno spettacolo ma l’attore… Era sulla sua auto quando ha avuto un incidente

 

Momenti di apprensione a Camerino per Giorgio Pasotti. Il noto attore avrebbe dovuto portare in scena mercoledì 12 ottobre al teatro Filippo Marchetti il suo spettacolo «Da Shakespeare a Pirandello», ma proprio mentre si stava recando in città in auto è rimasto coinvolto in un incidente. Nulla di grave, per fortuna, ma l’automobile a bordo della quale stava viaggiando l’attore, intorno alle 21, ha urtato frontalmente – come riporta Quotidiano.Net – la macchina di un residente che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Fortunatamente sia l’attore che gli altri occupanti delle due automobili non avrebbero riportato lesioni gravi; si è trattato infatti di uno scontro piuttosto lieve. Entrambe le vetture stavano percorrendo una scorciatoia che porta in centro città quando si sono scontrate.

(Continua dopo la foto)

pasotti-dentro

Gremito Corso Vittorio Emanuele, dove si trova l’ingresso del Marchetti, in attesa di saperne di più sull’amato attore e sullo svolgimento dello spettacolo. Pochi minuti dopo, è stato lo stesso Pasotti a decidere che lo spettacolo si sarebbe fatto, iniziato con un ritardo che, almeno per questa volta, non è stato fischiato.

(Continua dopo la foto)

pasotti-dentrodue

Intanto, dal punto di vista personale, dopo la fine dell’amore con Nicoletta Romanoff gli ultimi gossip dell’estate davano l’attore innamorato di Felicia Cigorescu, modella di origini modalva, di 14 anni più giovane di lui e con un corpo da urlo.

pasotti-dentrouno