Concepimento

Che pancione! L’ex miss Italia e ora attrice è all’ottavo mese di gravidanza. Per trascorrere in serenità le ultime settimane prima del parto, il compagno per lei ha fatto questo…

 

Che forme tonde per la ex Miss Italia. Denny Mendez, incinta di otto mesi, si rilassa a Malibù. L’attrice, 37 anni, aspetta un figlio dal compagno Oscar Generale, manager delle star e re del product placement a Beverly Hills.

(Continua dopo la foto)

denny-copertina
La splendida venere nera dopo qualche apparizione televisiva e cinematografica ha quasi abbandonato il piccolo schermo e da anni pure l’Italia. Vive, infatti, negli Stati Uniti insieme al suo compagno, con cui è legata dal 2011. La loro consolidata relazione si completerà presto con l’arrivo di un figlio.

(Continua dopo la foto)

denny-dentro

E la dolce attesa la trascorre sotto il sole della California tra bagni, relax e shopping premaman. La bella Denny mostra con orgoglio il suo pancione di 8 mesi e si rilassa in attesa del primo bebé. All’arrivo del pargolo manca sempre meno, per la gioia dell’attrice e del suo compagno. Generale, per far trascorrere una gravidanza serena alla sua dolce metà, ha affittato una casa proprio a Malibù. La Mendez per amore ha lasciato l’Italia e in California passeggia in spiaggia e si rilassa con Oscar.

(Continua dopo la foto)

denny-dentrodue

Questo luogo le ha portato molta fortuna: qui ha girato il suo primo film in inglese, l’horror “Blood Trap”, e ha trovato l’amore. Ora sta per arrivare la gioia più grande e tanto attesa. Già nel 2011 l’ex Miss Italia era rimasta incinta, ma la gravidanza non era andata a buon fine.