Donna

“Che pancia floscia!”. Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis posano in costume al compleanno di Skyler Eva ma subito c’è qualcuno che punta il dito

 

“Che pancia floscia!”. Maddalena Corvaglia è al compleanno di Skyler Eva, la figlia dell’amica inseparabile Elisabetta Canalis. La piccola ha compiuto 2 anni il 29 settembre ma visto che la mamma era lontana da casa per lavoro ha dovuto rinviare la festa di alcuni giorni. Al party non potevano certo mancare le amiche di Ely, prime tra tutte appunto la ex collega velina. Che però nella foto in cui appare in bikini mostra degli addominali forse troppo gonfi, così che molti follower non perdono l’occasione per accusarla di non essere così in forma considerato quanto allenamento fa ogni giorno. Ex compagna di Steff Burns, mamma della piccola Jamie Carlin, la verità è che Maddalena Corvaglia, al di là dei commenti dei soliti haters, sfoggia sul suo account Instagram un fisico da urlo. E un volto da eterna ragazzina. Uno dei suoi storici ex, addirittura, è convinto che sia la donna più bella del mondo. (Continua dopo la foto)

maddydentro

“Maddalena è in assoluto una delle donne più belle d’Italia e del mondo”. Non usa mezzi termini Enzo Iacchetti nel corso di un’intervista radiofonica in cui ha parlato di quel suo amore passato ma mai dimenticato. Ha parlato della Corvaglia, ma anche di Elisabetta Canalis. Che di Maddy è stata collega, ed è ora una grandissima amica. “Adoro Elisabetta, è bellissima, ma ha qualche difetto… Dato che da giovane andava a cavallo, ha le gambe storte. Leggermente, ovvio. Mentre Maddalena le ha splendidamente dritte”, ha dichiarato il conduttore tv. Enzo Iacchetti ha poi parlato della paparazzata che, l’estate appena passata, ha visto il suo nome accostato a quello della sua ex fidanzata. (Continua dopo le foto)

maddydentro1 maddydentro2

E se la prende con l’autore dello scatto: “Per 200 euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell’orecchio, per dirsi “come stai, come non stai”. Non l’ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, ma mi dispiace di non averlo querelato”, ha dichiarato. Per poi confessare che, in quella foto che lo ritrae mentre si avvicina con la bocca all’orecchio della showgirl, le stava semplicemente chiedendo come stesse la sua bambina, e come andassero le cose con il suo ex marito Iacchetti esclude la possibilità di un ritorno di fiamma con Maddalena Corvaglia. “Non si può. Ma come si fa? Era una vita fa, 16 anni fa. È stata la mia relazione più lunga dopo quella con mia moglie. È durata sei anni, di cui due di nascosto”, ha confessato il conduttore tv. Intanto, Maddalena Corvaglia prosegue la sua vita tra l’America e l’Italia, dove si accinge a tornare in tv.