Donna

“Che meraviglia!”. Caterina Balivo, il compleanno da sogno della conduttrice: la sorpresa del marito Guido Maria Brera per i suoi 38 anni. E una splendida notizia in arrivo

 

La voce si rincorre sempre più forte nei corridoi della Rai e nelle redazioni dei giornali che si occupano di tv e spettacolo: visti i bassi ascolti di Domenica In, purtroppo per le sorelle Parodi, potrebbe essere proprio Caterina Balivo la sostituta perfetta di entrambe. Al momento, come detto, si tratta solo di rumors non confermati. Ma sicuramente queste indiscrezioni hanno reso il compleanno della conduttrice molto più dolce. E chissà se la neo 38enne soffiando sulle candeline della sua torta non abbia proprio espresso anche questo desiderio. Di certo il primo da realizzare è che la sua vita continui così serena e felice come in questo periodo tra vita privata e lavoro. Lei ammette che è tutto un po’ faticoso ma meraviglioso. Il primo a farle una sorpresa è stato suo marito Guido Maria Brera: serata speciale a due per Caterina Balivo. (Continua dopo la foto)

catedentro1

Allo scattare della mezzanotte, in una location da sogno, è il marito Guido Maria Brera a fare per primo gli auguri alla sua Cate per il 38esimo compleanno. Ai suoi si sono aggiunti quelli degli amici e dei tantissimi follower. Prima di arrivare agli studi di Detto Fatto ha incontrato una fan che le ha regalato il primo mazzo di fiori, poi nel camerino uno dopo l’altro sono arrivati i bouquet colorati. Non è mancata la torta al cioccolato a forma di cuore, un modo dolcissimo per festeggiare il compleanno di Caterina Balivo. Non finisce qui, tutti adorano la Balivo, i suoi collaboratori la festeggiano, il marito e la famiglia non le fanno mancare regali e sorprese, i fan la circondano di affetto ma sembra ci sia anche un’altra bella notizia per cui festeggiare: la probabile conduzione, appunto, di Domenica In. (Continua dopo le foto)

catedentro3 catedentrook catedentro2Tra i doni ricevuti una spilla a fiocco donata dal suo amico Giovanni Ciacci. E ancora un set di pantofole per ospiti (“obbligati” a togliersi le scarpe quando vanno in casa sua), una fascia per i capelli e un Bollenhut, cappello in lana rossa tipico della Foresta Nera. E poi davanti a una romanticissima torta ha spento la candelina e brindato con amici e collaboratori tra risate e sorrisi di felicità.