Donna

Che mamma sexy! Per alcuni anche troppo… Le sue foto in bikini col pancione questa estate avevano creato scandalo. E ora…

 

“Abbiamo deciso di avere un figlio lo scorso Natale e a marzo avrei dovuto partecipare al programma: ma è bastata una volta, me la ricordo bene, e sono rimasta incinta. Secondo me lui l’ha fatto apposta!” Al settimanale Chi, Cecilia Capriotti ha affidato le emozioni alla vigilia della nascita della primogenita: Maria Isabelle, che verrà alla luce ad ottobre. Per lei, la showgirl ha rinunciato, più che volentieri, alla partecipazione all’ultima stagione dell’Isola dei Famosi. La primogenita della Capriotti è frutto dell’amore con l’imprenditore Gianluca Mobilia. “Mia mamma mi ha guardato dall’alto e avrà pensato: “Questa è la donna giusta per te”. È stato il classico punto di svolta, eravamo all’apice del nostro rapporto. È ovvio che speravo succedesse prima dell’Isola, ma non c’è stata malizia”, ha detto lui.

(Continua dopo le foto)

cecilia-dentro
cecilia-dentrouno

Dopo l’arrivo della cicogna, la coppia di futuri genitori si occuperà di organizzare il matrimonio: “ Lo faremo fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste (ride, ndr)”. E lui conferma: “Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti”.

(Continua dopo le foto)

cecilia-dentrodue

cecilia-fbuno

Questa estate la Capriotti ha fatto sognare i suoi fan pubblicando su Instagram gli scatti in costume durante le vacanze che la mostravano in tutte le sue forme decisamente esplosive…

cecilia-fbdue