Bambino

Che incanto! Quando arrivano, tutti gli occhi sono per loro: Charlotte Casiraghi e il piccolo Raphaël sono davvero bellissimi

 

Raphaël, il figlio di Charlotte Casiraghi e dell’attore francese Gad Elmaleh, ha ormai 3 anni. E non sta fermo un attimo. Il 19 novembre scorso si era affacciato dal balcone del Palazzo Reale, rompendo ogni protocollo. Era il giorno del National Day di Monaco. Sei mesi più tardi, ecco di nuovo il bellissimo Raphaël, sotto l’occhio attento di mamma Charlotte Casiraghi, 31, da cui ha ereditato gli occhi chiarissimi, protagonista della premiazione dell’ePRIX di Monaco. La nipote di Grace Kelly, figlia di Carolina di Monaco, è apparsa in splendida forma: un vero incanto col suo abito bianco. Mamma e figlio hanno fatto compagnia allo zio Alberto di Monaco, durante la premiazione. E nonostante la presenza del principe, l’attenzione dei presenti – piloti compresi – si è concentrata sul bambino. Intanto, sul fronte della vita privata tra la bella monegasca e il comico, padre di Raphaël, nonostante la fine della loro relazione, le cose vanno a gonfie vele e passano moltissimo tempo insieme per il bene del loro bambino. Per amore di Raphaël i due sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto: “Io e Charlotte non stiamo più insieme, ma torno spesso in Europa per vedere mio figlio. Siamo ancora una famiglia”, queste le parole del comico francese che oggi vive a New York. (Continua dopo la foto)

chiarlottedentro

Sentimentalmente due anni fa hanno preso strade diverse: dopo di lui, Charlotte è stata innamoratissima del regista italiano Lamberto Sanfelice. Nel cuore della bella Charlotte oggi c’è un nuovo uomo: Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet. I due, secondo l’americano People, si frequentano dallo scorso dicembre. E ad aprile sono stati immortalati insieme per le strade di New York.  (Continua dopo le foto)

charlotte-dentro2 chiarlottedentro1Essere madre, come è ovvio, è la cosa che la rende più felice: “Mio figlio è il centro della mia vita”, ha raccontato di recente la figlia di Carolina di Monaco. Il primo posto, nonostante le “monellerie” che combina come ogni bimbo della sua età, resta di Raphaël. Nella vita di Charlotte un ruolo importante lo gioca anche Juliette Dol, la sua migliore amica che oggi vive a Los Angeles.