Gravidanza

Che forme esplosive! La showgirl è al settimo mese e, dalle vacanze, riempie i social con le sue foto. Peccato che i costumi scelti non siano proprio adatti alla gravidanza, infatti…

 

Cecilia Capriotti esplosiva! La showgirl si trova in vacanza in Sicilia e posta spesso le sue foto in costumi coloratissimi che mettono in bella mostra il suo pancione ed evidenziano soprattutto un décolleté   incontenibile. Al settimo mese, la showgirl aspetta un figlio dal compagno, l’imprenditore Gianluca Mobilia.

(Continua dopo la foto)

cecilia-dentroLe sue ultime foto postate sul profilo Instagram la mostrano al mare in barca con un costume che non è proprio premaman. Il modello bianco e nero intrecciato sul seno mette in risalto le sue forme generose e la mora incassa i complimenti dei followers. “Il mare e il suo potere su di me ?Italian summer ❤️Super Mom #capri #moodoftheday #moodlove #Italia #amazing #noi #nice #enjoylife #super #fantastic @voisolabikini”, scrive. La notizia gravidanza è arrivata poco prima dell’inizio del reality l’Isola dei Famosi e la Caprioli ha rinunciato all’esperienza in Honduras.

(Continua dopo la foto)

cecilia-fb

Ma chi è Gianluca Mobili? L’imprenditore ha all’attivo altre  storie d’amore con delle bellissime donne dello spettacolo: Serena Autieri, Manuela Arcuri, Eleonora Abbagnato. Con la Capriotti si sono incontrati qualche estate fa durante una vacanza a Panarea. I due si sono innamorati subito. Cecilia ha rivelato più volte nelle interviste come è stata conquistata dal suo Gianluca. Sarebbe stata la semplicità e un corteggiamento alla vecchia maniera a farle sciogliere il cuore. Delle rose e un biglietto, ad esempio. Nella lettera l’imprenditore chiedeva alla sua Cecilia di trasferirsi a Milano e cominciare una vita insieme. Nonostante la sua vita fosse a Roma, Cecilia ha lasciato tutto e ha seguito l’amore.

cecilia-dentrouno