Donna

“Che donna!”. Ricordate Ludmilla Radchenko? L’ex letterina oggi ha 39 anni e una famiglia stupenda: eccola super sexy al mare col marito, la Iena Matteo Viviani, e i figli Eva e Nikita

 

La bella russa, subito dopo il parto avvenuto la scorsa estate, si è messa sotto con l’allenamento e si è data da fare al massimo per recuperare le forme di un tempo. Ad agosto dello scorso anno, trascorsi appena due mesi dalla nascita del piccolo Nikita, sembra quasi che non avesse  nemmeno avuto una gravidanza: in spiaggia in Toscana era davvero perfetta con un corpo scultoreo, pancia e gambe estremamente toniche. “Raccontaci il segreto x essere così in forma a poco dal parto!!!??? Brava!! Sicuramente tanti sacrifici!! Siete una bellissima famiglia!!”, le scrivevano i social. E lei rispondeva: “La pancia ce l’ho e come.. ma sto cercando quasi tutti i giorni fare 15min di addominali e come vedete qualche corsetta mattutina la faccio???”. Di chi parliamo? Di Ludmilla Radchenko che, lontana dai suoi impegni si gode qualche giorno al mare a Marina di Pietrasanta: con lei in spiaggia c’è la “Iena” Matteo Viviani e i figli Eva e Nikita. Immortalata in un bikini che risalta curve e lato B perfetti, l’artista è più sexy che mai. (Continua dopo la foto)

copok

La bella Ludmilla ci tiene a non essere considerata soltanto una ex letterina. Con tutto il rispetto per il suo passato, lei precisa che nella vita fa anche altro, in particolare è molto legata alla sua attività di artista alla quale si dedica ormai completamente dopo vari successi riportati in seguito a mostre collettive e personali. Ma al momento anche la sua passione per l’arte è passata in secondo piano, visto che al primo posto ci sono i suoi figli. Tanto che su Instagram scrive: “A volte avevo paura di non diventare mai una madre… ed eccomi che il tempo è volato… e siamo in 4… posso contare tutti i tramonti contemplati insieme…”. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2 dentro3 dentro4 dentro5

“La nostra giornata è basata sui figli, che sono il centro del nostro universo, e in questo Ludmilla è fortissima: al mattino si fa 120 vasche in piscina, va a lavorare, torna a casa e fa la mamma. Ormai, la nostra vita è scandita e regolata (leggi altre notizie sui vip). Talmente scandita che possiamo amarci solo nel tempo che rimane”, aveva detto poco tempo fa. Eva ha 5 anni, e Nikita, nato lo scorso 26 maggio, poco più di uno.