Gossip

Che colpo! Brooklyn Beckham, ad appena 18 anni, vanta già numerosi flirt con attrici e modelle. Ma questa volta si è superato: chi è la sua nuova fiamma

 

Una polemica in un bicchier d’acqua. Il 18enne figlio di David Beckham e Victoria Adams, Brooklyn Beckham, ha mostrato gli ultimi due nuovi tatuaggi sui social. Ed è scoppiato il putiferio. Sul suo piede è comparsa la scritta “Made in England”, mentre una rosa sul suo fianco sinistro. Sui social è esplosa un’inutile bagarre sul primo tatuaggio, perché come può un ragazzo che si chiama Brooklyn tatuarsi ‘made in England’? Peccato che Brooklyn sia nato proprio a Londra, mentre mamma Victoria scoprì di essere incinta quando si trovava a New York, poco dopo la Coppa del Mondo del 1998 che vide David impegnato con la nazionale britannica. Insomma, un chiacchiericcio sterile per il rampollo già lanciato nel mondo della moda. Intanto, su di lui impazza il gossip amoroso. E non si parla d’altro negli ambienti dello showbiz. La nuova coppia onnipresente sui siti americani è quella formata da lui e Madison Beer, la popstar tanto amata dai teenager. Come hanno raccontato i tabloid, Brooklyn avrebbe conosciuto l’attuale compagna al festival musicale di Coachella, in California. (Continua dopo la foto)

brookdentro

Nei giorni scorsi i due diciottenni sono stati avvistati nelle strade di New York mano nella mano mentre si baciavano e facevano shopping. Il pubblico italiano conosce molto bene Brooklyn, anche grazie alla sua attività di fotografo. Madison, invece, è meno nota fuori dagli Stati Uniti, dove è un’autentica star. La ragazza è conosciuta come “la musa di Justin Bieber” perché nel 2012, quando aveva solo 13 anni, fu scoperta su YouTube proprio dalla star canadese che postò un video di una sua emozionante cover. (Continua dopo le foto)

brookdentro1 brookdentro2

Velocemente è arrivato il successo e oggi Madison conta circa 9,6 milioni di follower su Instagram, quasi quanto il suo nuovo compagno che invece raggiunge i 10,2 milioni di fan. Brooklyn, ancora un ragazzo, è stato già fidanzato con l’attrice e modella Chloë Grace Moretz, mentre Madison è stata legata per due anni con Jack Gilinsky, cantante del gruppo Jack & Jack. Il 20 luglio ha accettato di cenare con il fidanzato e Victoria Beckham da Catch, un noto ristorante di Hollywood. A quanto scrivono i magazine la diciottenne ha tenuto testa all’ex Spice Girl e ha pure flirtato con il suo nuovo amore.