Papà

“Che affronto!”. Robbie Williams fa ascoltare una sua canzone alla figlia, ma lei preferisce la “rivale”. Ecco la piccola Teddy, l’unica che può dire: “Papà, cambi musica?”

 

“Mia moglie e i miei figli mi hanno aiutato. Ho una personalità dipendente, vivo tutto al massimo. Oggi sto cercando di indirizzare questa mia disfunzione in positivo: voglio essere un buon marito “al massimo”, un buon padre “al massimo”. Prima c’era solo il mega successo e non mi rendeva felice. Avere una famiglia dà un senso alle cose. Non so come starò domani, ma posso dire che oggi sto molto bene”. Robbie Williams ha abbandonato i vizi del passato e trovato rifugio nella famiglia, come testimoniato a Vanity Fair. Robbie William è sposato con Ayda Field, conosciuta grazie ad un appuntamento al buio. Nata nel 1979 è un’attrice americana, popolare in patria per essere tra i protagonisti della soap opera della NBC Days of our lives. La Field e l’ex Take That sono fidanzati dal 2006 e vivono insieme dal 2009. Si sono poi sposati nel 2010 e hanno due figli: Theodor Rose è nata nel 2012 mentre nel 2014 è venuto al mondo il piccolo Charlton Valentine. (Continua dopo la foto)

copRobbie Williams oggi ha 44 anni e condivide con i suoi 1,2 milioni di follower su Instagram diversi squarci di quotidianità. In uno dei video postati di recente il cantante cerca di convincere la figlia Teddy, 5 anni, ad ascoltare una sua hit, “Rock DJ”. La reazione della piccola è però esilarante: lei non sembra molto interessata e blocca subito il famoso genitore con una richiesta inattesa. Domanda, infatti, di cambiare musica: “Papà, per favore, puoi mettere Beyoncé?”. (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2 dentro3La figlia di Robbie Williams, insomma, preferisce la musica di Beyoncé a quella dell’ex Take That. Il cantante non sembra prendersela, anzi, mostra il simpatico video ai follower e commenta: “Bambini di oggi…”. Teddy, nome completo Theodora Rose Williams, è la primogenita del cantante e della moglie. Per lei e per il fratellino Charlton Valentine Robbie Williams è un papà presente e premuroso ma a quanto pare non riesce ancora a far amare alla figlia la sua musica.