Donna

Che affronto! Ricordate Fanny Neguesha? È la burrosa ex di Mario Balotelli. Da pochissimo ha un nuovo fidanzato e proprio con lui lo ha fatto: la notizia corre veloce sui social. E chissà come la prenderà il campione

 

Si frequentano da poco tempo eppure preso saranno genitori. La notizia è arrivata attraverso i profili Instagram di entrambi. Nella penombra di una stanza, appoggiati a una finestra, lui (ex centrocampista della Juventus e ora del Southampton e della nazionale gabonese) accarezza la pancia della sua dolce metà, ex fidanzata di Mario Balotelli. E si abbandona a una scioglievole dichiarazione d’amore: “A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per avermi dato il miglior regalo e tutto l’amore che ha per me. Da questo intenso amore che ci lega presto nascerà un bimbo che mi chiamerà “papà”. Sarai la mamma più amorevole. Con tutto il mio amore”. Fanny Neguesha è incinta. Aspetta il primo figlio dal calciatore del Southampton, ex bianconero, Mario Lemina. Una notizia che lascia a bocca aperta visto che l’ex fidanzata di Mario Balotelli e lo sportivo non si frequentano da molto. (Continua dopo la foto)

dentro

Ma è la stessa Neguesha a dare la notizia pubblicando sul social uno scatto che la ritrae in lingerie mentre la dolce metà le accarezza il pancione. Il commento di lei alla foto è altrettanto amorevole: “Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia il posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio mi riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione”. (Continua dopo le foto)

dentro1dentro2dentro3

E ancora: “Sto vivendo un momento della mia vita che mi renderà una persona nuova e non avrei potuto avere un compagno migliore di te Mario Lemina per affrontare questa meravigliosa avventura che la vita ci offre”. Quali progetti ambiziosi? Probabilmente si riferisce anche alla carriera musicale stroncata alquanto presto dopo il delizioso singolo intitolato Number one (che sfortunatamente non si riferisce alla posizione raggiunta in classifica).