Famiglia

Charlotte Casiraghi, è lei la più bella del reame. La figlia di Carolina ha appena compiuto 31 anni. I festeggiamenti? Con il figlioletto Raphael e il suo nuovo amore, Dimitri

 

Charlotte Marie Pomeline Casiraghi è la copia identica di sua madre Carolina. A più di 20 anni di distanza i loro look soprattutto, sembrano identici, anzi: lo sono. Il motivo? Lo stile Grimaldi è un’arte che, evidentemente, è scritta nei geni della famiglia. Appena compiuto i 31 anni, la bella rampolla è nel massimo dello splendore. La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, benché priva di titoli nobiliari (è ottava nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre e i due fratelli maschi), fa trasparire il sangue blu dallo charme e dallo stile impeccabile. È lei la più bella e triste del reame, sempre più schiva, sempre più lontana dai gossip ed emblema di una nuova nobiltà discreta e raffinatissima. Di lei tutti riconoscono il portamento regale e spirito libero: dopo i fidanzamenti naufragati, compreso quello con il comico francese Gad Elmaleh, 15 anni più grande di lei e papà di Raphael, ora appare felice come non mai accanto al nuovo amore, il produttore cinematografico Dimitri Rassam. Il gossip è stato reso quasi ufficiale a marzo: Charlotte Casiraghi non è più single. Secondo i rumors Dimitri, figlio di Carole Bouquet, sarebbe il suo nuovo compagno. (Continua dopo la foto)

charlottedentroLe foto di lei insieme a Raphael Casiraghi sono rarissime. Ma lo scorso giugno, Charlotte e Raphael sono stati immortalati al Gran Premio di Montecarlo: la prova del suo essere mamma single, moderna e impegnata. E già, è anche mamma, per quanto in questi anni abbia volutamente desiderato far dimenticare ai gossip il suo più grande amore: suo figlio. Pochi giorni fa il settimanale Oggi aveva pizzicato la famiglia a Saint-Tropez, per festeggiare il compleanno di lei. (Continua dopo le foto)

charlottedentr2 charlottedentro1

A farle il regalo più importante proprio lui: secondo il gossip di questi giorni il produttore cinematografico Dimitri Rassam l’avrebbe già chiesta in moglie.  Nelle foto si vedono mamma Charlotte con il figlioletto Raphael e il compagno. I due, anche se sono insieme solo da marzo, fanno sul serio: si dice che lui abbia già chiesto la sua mano. Il giovane ha avuto il benestare ufficiale della famiglia monegasca e anche con il figlio di Charlotte Casiraghi si è instaurato subito un ottimo rapporto. E si mormora anche dell’arrivo di un altro figlio, a partire da una sospetta rotondità che lei ha mostrato in costume.