Notizie

“Cerco marito per mia figlia, verginità garantita”: l’imbarazzante annuncio di un genitore

 

“Cerco marito per mia figlia: 26 anni, splendida, in carriera, vergine”. È il surreale annuncio pubblicato (nell’immagine sotto il testo completo) da Stephen Stewar, un padre dell’Illinois, sulla rivista Christianity Today che, per averlo autorizzato, si è poi vista costretta a chiedere scusa.

(Continua a leggere dopo le foto)

vergine dentroIl premuroso papà non ha lasciato nulla al caso nella ricerca. La descrizione della figlia, nel messaggio intitolato semplicemente ‘Genero’, è esaustiva: “Divina, splendida, atletica, istruita, in carriera, con senso dell’umorismo, ama viaggiare, bilingue, vergine 26enne”. Il tutto corredato da un indirizzo mail a cui inviare le “candidature”.

vergine dentro 2Peccato che la figlia, Rachel, non ne sapesse niente e che sia stata avvertita da un commento sul suo blog. Secondo quanto riferisce il New York Daily New, ha risposto: “Se tutto questo non funziona, ritroverò la mia faccia su un enorme cartellone pubblicitario. Santo cielo, ora gli sto dando un’altra idea”. Intanto il direttore di Christianity Today, Mark Galli, ha scritto su Twitter: “Ci scusiamo, era umiliante e di cattivo giusto”.

vergine dentro 3