Bambino

Cecilia Capriotti è mamma! Dopo aver dato scandalo per le foto sexy col pancione nudo, la showgirl dà il benvenuto alla piccolina

 

“Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio, Maria Isabelle”. Attraverso un breve annuncio, pubblicato sul proprio account Instagram, Cecilia Capriotti ha comunicato a tutti i fan la nascita della piccola Maria Isabelle, avuta con il compagno Gianluca Mobilia. La showgirl, dopo aver saputo di essere incinta – era lo scorso anno – ha dovuto rinunciare alla partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo l’arrivo della cicogna, come confessato al settimanale Chi, la coppia potrà finalmente occuparsi dell’organizzazione del  matrimonio. Lei ha dichiarato: “Lo faremo fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste (ride, ndr)”. E lui ha replicato: “Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti”.

(Continua dopo la foto)

capriottidentro Il post che ha dato il lieto annuncio è stato accolto da una pioggia di auguri. Nelle scorse settimane, in un’intervista rilasciata a Oggi.it, Cecilia Capriotti aveva parlato della gravidanza e delle caratteristiche che sperava che Maria Isabelle ereditasse da mamma e papà: “A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui…in realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante”.

(Continua dopo la foto)

capriotti-dentro

Al settimanale ‘Chi’, Cecilia Capriotti aveva svelato l’intenzione di convolare a nozze una volta diventata mamma. La showgirl si sente pronta a fare il grande passo con Gianluca Mobilia: “Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle e nascerà a ottobre. Poi ci sposeremo. […] Il mio matrimonio deve essere da favola. Ho già le idee chiare su come organizzare quel giorno, ma adesso penso solo all’arrivo di nostra figlia. E il suo sarà l’ingresso più spettacolare di tutti. […] All’inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia. Questa bambina si è imposta, ci ha tolto ogni paura”. In queste ore, finalmente, ha potuto stringerla tra le braccia”.

capriottifb